Sono ufficialmente terminate le riprese di Tartarughe Ninja 2. Il regista e il resto del team saranno ora impegnata con la fase di post-produzione e stando ad alcune voci diffuse nel web a breve potremmo trovarci di fronte ad un primo trailer.
In questa nuova avventura ci saranno alcune new entry, come ad esempio la star di Arrow Stephen Amell interpreterà il ruolo di Casey Jones.
QUI trovate le prime immagini dei veicoli che vedremo nel film
Tartarughe Ninja 2 arriverà nelle sale americane il 3 giugno 2016. David Green, che ha diretto il film fantascientifico indipendente Earth to Echo (costato appena 13 milioni di dollari), si occuperà della regia, prendendo dunque il posto di Jonathan Liebesman. Josh Applebaum e André Nemec si occuperanno nuovamente della storia, mentre Michael Bay si occuperà della produzione attraverso la sua Platinum Dunes. Tra le new entry troveremo anche Tyler Perry, che è stato scelto per interpretare Baxter Stockman, scienziato e braccio destro di Shredder trasformato in una mosca mutante.
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
Fonte: ComicBookMovie