L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Trumbo: il primo trailer con un Bryan Cranston da Oscar

Di Filippo Magnifico

Trumbo Poster USA 01

Dalton Trumbo è stato un nome molto importante per il mondo della settima arte e non solo. La sua carriera come sceneggiatore è iniziata verso la fine degli anni ’30 ed è stata all’insegna del successo (era uno degli sceneggiatori più pagati di Hollywood).

Negli anni ’50, dopo il rifiuto di testimoniare dinanzi alla Commissione per la attività anti-americane, venne messo in lista nera e condannato a 11 mesi di prigione. Lì continuò a scrivere sotto pseudonimo, arrivando a vincere ben due Oscar, per Vacanze Romane e La più grande corrida.

La sua vita è diventata un film, intitolato Trumbo. Protagonista la star di Breaking Bad Bryan Cranston. Qui sotto trovate il trailer.

Dietro la macchina da presa troviamo Jay Roach (Ti presento i miei) mentre nel cast ci sono anche Helen Mirren, John Goodman, Elle Fanning, Louis C.K. e Diane Lane. Il film verrà rilasciato nelle sale in un numero limitato di copie il 9 novembre.

Molti danno già come favorito Bryan Cranston per la prossima notte degli Oscar. A giudicare da questo video la sua interpretazione si preannuncia più intensa che mai, non possiamo fare altro che confermare questo pronostico.

Trumbo Poster USA 01

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission: Impossible 7 – Tom Cruise sulle cover di Empire 8 Maggio 2021 - 13:00

Tom Cruise in motocicletta sulle copertine di Empire dedicate a Mission: Impossible 7. La star parlerà della sua crociata per salvare i cinema.

La casa di carta 5: Alvaro Morte ha terminato le riprese, il suo addio al Professore 8 Maggio 2021 - 12:00

Sono terminate le riprese della quinta (e ultima) stagione di La casa di carta. Alvaro Morte, meglio noto come il “Professore”, ha dato l’addio al suo personaggio su Instagram.

Lily James e Sebastian Stan sono Pam and Tommy nelle prime foto della serie 8 Maggio 2021 - 11:00

Lily James è irriconoscibile nel ruolo di Pamela Anderson: ecco le prime immagini di Pam and Tommy, miniserie in cui Sebastian Stan interpreterà Tommy Lee.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.