L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Thor: Ragnarok potrebbe essere girato in Australia?

Di Marlen Vazzoler

Thor-Ragnarok

Una nuova produzione Disney, questa volta targata Marvel, potrebbe essere girata in Australia dopo la conclusione delle riprese di Pirates Of The Caribbean: Dead Men Tell No Tales.

Secondo una fonte che ha lavorato nel film di Pirati 5, la Disney è così soddisfatta dell’esperienza avuta sul set australiano che ha intenzione di tornare il prossimo anno per girare uno dei cinecomic dei Marvel Studios.

“I grandi capi sono stati molto soddisfatti durante l’anno necessario per le riprese che si sono tenute quaggiù e adesso stanno guardando per poter portare uno dei film della Marvel.
E’ stata una grande esperienza per lo studio che ha potuto familiarizzare con gli allestimenti al Village Roadshow (studios) e con le troupe che ci sono qui.
Sono stati inoltre in grado di lavorare in luoghi diversi e questo gli ha fatto risparmiare tempo per l’esplorazione del film Marvel“.

Si vocifera che agli inizi del prossimo anno, verso marzo, dovrebbero cominciare a Queensland le riprese del film Marvel. I titoli considerati per le riprese australiane sono Thor: Ragnarok e Captain Marvel. Se venisse girato il film sul dio del tuono, Chris Hemsworth si troverebbe a solo un’ora di macchina da casa al set sulla Gold Coast.

Screen Australia e AusFilm hanno rifiutato di commentare su questo possibile progetto. In compenso da metà settembre per sei settimane verrà girato nel Queensland Kong: Skull Island, uno dei tanti blockbuster che verrà girato nei prossimi mesi in Australia.

Grazie all’abbassamento del valore del dollaro australiano, un 1$ vale 1.40 $ australiani, e un budget di US$350M si trasforma in uno da A$491M a cui verranno sottratte le spese del cambio. Non sorprende dunque che gli studio stiano puntando qui le loro mire e che il governo australiano abbia annunciato la costruzione di un nuovo sound stage al Village Roadshow studios a Oxenford, il più grande dell’intero emisfero del sud, dal costo di 11 milioni.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU THOR: RAGNAROK

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI CAPTAIN MARVEL!

Fonti yahoo,

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Born to Be Murdered: Netflix acquista il thriller con John David Washington 27 Ottobre 2020 - 19:30

Interpretato anche da Alicia Vikander, il film è prodotto da Luca Guadagnino e girato in Grecia

American Gods: Neil Gaiman conferma la stagione 3 a gennaio 27 Ottobre 2020 - 18:59

La nuova stagione della serie Starz arriverà a inizio 2021

La sorella di Jamie Foxx è morta, il toccante messaggio dell’attore 27 Ottobre 2020 - 18:48

Con un post su Instagram, Jamie Foxx ha annunciato la morte della sorella DeOndra, scomparsa a 36 anni.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).