Thor: Ragnarok potrebbe essere girato in Australia?

Thor: Ragnarok potrebbe essere girato in Australia?

Di Marlen Vazzoler

Thor-Ragnarok

Una nuova produzione Disney, questa volta targata Marvel, potrebbe essere girata in Australia dopo la conclusione delle riprese di Pirates Of The Caribbean: Dead Men Tell No Tales.

Secondo una fonte che ha lavorato nel film di Pirati 5, la Disney è così soddisfatta dell’esperienza avuta sul set australiano che ha intenzione di tornare il prossimo anno per girare uno dei cinecomic dei Marvel Studios.

“I grandi capi sono stati molto soddisfatti durante l’anno necessario per le riprese che si sono tenute quaggiù e adesso stanno guardando per poter portare uno dei film della Marvel.
E’ stata una grande esperienza per lo studio che ha potuto familiarizzare con gli allestimenti al Village Roadshow (studios) e con le troupe che ci sono qui.
Sono stati inoltre in grado di lavorare in luoghi diversi e questo gli ha fatto risparmiare tempo per l’esplorazione del film Marvel“.

Si vocifera che agli inizi del prossimo anno, verso marzo, dovrebbero cominciare a Queensland le riprese del film Marvel. I titoli considerati per le riprese australiane sono Thor: Ragnarok e Captain Marvel. Se venisse girato il film sul dio del tuono, Chris Hemsworth si troverebbe a solo un’ora di macchina da casa al set sulla Gold Coast.

Screen Australia e AusFilm hanno rifiutato di commentare su questo possibile progetto. In compenso da metà settembre per sei settimane verrà girato nel Queensland Kong: Skull Island, uno dei tanti blockbuster che verrà girato nei prossimi mesi in Australia.

Grazie all’abbassamento del valore del dollaro australiano, un 1$ vale 1.40 $ australiani, e un budget di US$350M si trasforma in uno da A$491M a cui verranno sottratte le spese del cambio. Non sorprende dunque che gli studio stiano puntando qui le loro mire e che il governo australiano abbia annunciato la costruzione di un nuovo sound stage al Village Roadshow studios a Oxenford, il più grande dell’intero emisfero del sud, dal costo di 11 milioni.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU THOR: RAGNAROK

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI CAPTAIN MARVEL!

Fonti yahoo,

LEGGI ANCHE

The Batman arriverà l’11 dicembre su Netflix 30 Novembre 2023 - 16:00

The Batman sta per fare il suo debutto su Netflix in Italia: il film di Matt Reeves arriverà il prossimo 11 dicembre.

Akuma Kun: Tre clip della serie anime tratta dal manga di Shigeru Mizuki 29 Novembre 2023 - 21:00

Tra gli anime che hanno debuttato questo mese su Netflix c'è la serie Akuma Kun, basata sull'omonimo manga di Shigeru Mizuki

The Boys: Mexico sarà il nuovo spin-off della serie Amazon 29 Novembre 2023 - 9:07

Gareth Dunet-Alcocer (Blue Beetle) scriverà The Boys: Mexico, nuovo spin-off della celebre serie Amazon Prime Video.

Agatha: Darkhold Diaries, la featurette in versione ufficiale 28 Novembre 2023 - 11:00

Diamo una prima occhiata alla serie Agatha: Darkhold Diaries grazie alla featurette contenuta nel Blu-ray di WandaVision.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI