L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Walking Dead – Zombie sull’aereo nell’episodio speciale!

Di Lorenzo Pedrazzi

twd-walkers-copertina

Cliccate qui per la recensione del pilot di Fear the Walking Dead!

Zombies on a Plane? Non è il titolo di un potenziale (s)cult cinematografico, ma il tema di un episodio speciale di The Walking Dead, attualmente in preparazione alla AMC.

Si tratterà di una puntata autoconclusiva da 30 minuti che sarà pubblicata on-line, e poi andrà in onda anche in televisione – ma suddivisa in brevi capitoli – durante le pause commerciali della serie madre. La storia si svolgerà a bordo di un aereo di linea che, a metà volo, subirà l’attacco dei morti viventi, costringendo il personale e i passeggeri a difendersi da questo assedio interno.

L’elemento più significativo, però, è rappresentato dal fatto che uno dei personaggi riuscirà a sopravvivere, e in seguito apparirà nella seconda stagione di Fear the Walking Dead, lo spin-off che ha debuttato una settimana fa sul network americano. È la prima volta che AMC sfrutta un episodio speciale per introdurre un nuovo personaggio nell’universo narrativo dello show.

Non sono disponibili altri dettagli, ma vi terremo aggiornati.

ftwd-poster2-copertina

Ecco la sinossi ufficiale di Fear the Walking Dead:

Ambientato nello stesso universo di The Walking Dead, Fear the Walking Dead è un dramma brutale che esplora l’inizio dell’apocalisse dei non-morti attraverso la lente di una famiglia divisa. In una città dove la gente arriva per scappare, nascondere segreti e sotterrare il passato, una misteriosa epidemia minaccia di distruggere la piccola stabilità che la consulente scolastica Madison Clark e l’insegnante di inglese Travis Manawa sono riusciti a conquistare. La pressione quotidiana di unire due famiglie mentre si gestiscono le intemperanze dei figli passa in secondo piano quando la società comincia a crollare. Un’evoluzione forzata, una necessaria sopravvivenza del più forte prende piede, e la nostra famiglia disfunzionale deve reinventare se stessa o accettare il proprio passato oscuro.

Robert Kirkman, Gale Anne Hurd e David Alpert svolgono la funzione di produttori esecutivi, mentre Dave Erickson (Marco Polo) è il creatore dello spin-off insieme allo stesso Kirkman, e ricopre la carica di showrunner. I protagonisti sono Kim Dickens, Frank Dillane, Alicya Debnam Carey e Cliff Curtis, Lorenzo James Henry e Elizabeth Rodriguez. Al seguente link troverete la descrizione dei personaggi principali, ma intanto vi ricordo che l’episodio pilota di Fear the Walking Dead è stato diretto da Adam Davidson (The Day Trippers).

Fear the Walking Dead ha debuttato lo scorso 23 agosto su AMC. La sesta stagione di The Walking Dead esordirà invece il prossimo 11 ottobre.

fearthewalkingdead

Cliccate qui per vedere il trailer di Fear the Walking Dead!

Cliccate qui per le immagini e la sinossi di Fear the Walking Dead

Cliccate qui per scoprire le 10 cose da sapere su Fear the Walking Dead

Cliccate qui per vedere due teaser trailer e un poster

Cliccate qui per vedere il teaser trailer con Nick

Cliccate qui per vedere il teaser trailer con Madison

Cliccate qui per vedere le immagini con le descrizioni dei personaggi!

Cliccate qui per vedere il primo teaser trailer della serie.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Fear the Walking Dead sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: Entertainment Weekly (via ComicBookMovie)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.