L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Walking Dead – Zombie ributtanti nelle foto della sesta stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

twd-walkers-copertina

Cliccate qui per vedere il trailer della sesta stagione di The Walking Dead!

Sulla recente copertina di Entertainment Weekly abbiamo potuto dare un’occhiata ai protagonisti di The Walking Dead, ma il vero nucleo della serie è rappresentato da ben altri “personaggi”: i morti viventi! Sul piano degli effetti prostetici, The Walking Dead è uno degli show migliori in assoluto, e il make-up dei mostri è sempre di altissimo livello.

L’ennesima prova giunge da queste nuove immagini tratte dalla sesta stagione, il cui debutto è atteso su AMC per il prossimo 11 ottobre (con un episodio da ben 90 minuiti): le sei fotografie ci mostrano alcuni zombie davvero ributtanti, scarnificati e in putrefazione. Le troverete qui di seguito, ma vi sconsiglio di guardarle se siete molto impressionabili!

twd-walkers

1

2

3

4

5

La prima immagine di Corey Hawkins nel ruolo di Heat

Il primo banner della stagione 6

Le prime foto di Daryl, Glenn e Maggie

Cliccate qui per leggere la recensione del season finale di The Walking Dead!

La sesta stagione di The Walking Dead debutterà su AMC il prossimo 11 ottobre. Corey Hawkins interpreterà Heath, Ethan Embry sarà Carter, mentre Merritt Wever presterà il volto alla Dott.ssa Denise Cloy, già nota ai lettori dei fumetti (dove intreccia una relazione sentimentale con Heath). Dopo la morte di Pete, le sue abilità chirurgiche risulteranno fondamentali per Alexandria.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Walking Dead sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.