L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Walking Dead – Zombie ributtanti nelle foto della sesta stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

twd-walkers-copertina

Cliccate qui per vedere il trailer della sesta stagione di The Walking Dead!

Sulla recente copertina di Entertainment Weekly abbiamo potuto dare un’occhiata ai protagonisti di The Walking Dead, ma il vero nucleo della serie è rappresentato da ben altri “personaggi”: i morti viventi! Sul piano degli effetti prostetici, The Walking Dead è uno degli show migliori in assoluto, e il make-up dei mostri è sempre di altissimo livello.

L’ennesima prova giunge da queste nuove immagini tratte dalla sesta stagione, il cui debutto è atteso su AMC per il prossimo 11 ottobre (con un episodio da ben 90 minuiti): le sei fotografie ci mostrano alcuni zombie davvero ributtanti, scarnificati e in putrefazione. Le troverete qui di seguito, ma vi sconsiglio di guardarle se siete molto impressionabili!

twd-walkers

1

2

3

4

5

La prima immagine di Corey Hawkins nel ruolo di Heat

Il primo banner della stagione 6

Le prime foto di Daryl, Glenn e Maggie

Cliccate qui per leggere la recensione del season finale di The Walking Dead!

La sesta stagione di The Walking Dead debutterà su AMC il prossimo 11 ottobre. Corey Hawkins interpreterà Heath, Ethan Embry sarà Carter, mentre Merritt Wever presterà il volto alla Dott.ssa Denise Cloy, già nota ai lettori dei fumetti (dove intreccia una relazione sentimentale con Heath). Dopo la morte di Pete, le sue abilità chirurgiche risulteranno fondamentali per Alexandria.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Walking Dead sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookMovie

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Truth Seekers, farsa e orrore nella serie di Nick Frost e Simon Pegg | Recensione 27 Ottobre 2020 - 16:27

Truth Seekers è un'originale commistione di generi che unisce commedia, horror e fantascienza, con attori molto affiatati e un adorabile gruppo di personaggi.

Assassin’s Creed – In sviluppo una serie live action e una animata per Netflix 27 Ottobre 2020 - 16:15

Netflix sta sviluppando una live action di Assassin's Creed, al momento è in cerca di uno showrunner, a cui si aggiungerà anche una serie animata. Ecco il logo

Anche la Blumhouse ha il suo evento virtuale, arriva il BlumFest 27 Ottobre 2020 - 16:15

La Blumhouse ha deciso, sulla scia del DC FanDome, di lanciare il suo BlumFest, giusto in tempo per Halloween.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).