News

The Walking Dead – Rick è pericoloso nel promo della stagione 6

Pubblicato il 31 agosto 2015 di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere il trailer della sesta stagione di The Walking Dead!

La premiere di The Walking Dead debutterà il prossimo 11 ottobre su AMC, e il canale americano ha pubblicato un nuovo spot che che ne anticipa alcune scene.

Dopo gli eventi del season finale, Rick sembra aver preso il potere ad Alexandria, ma gli abitanti della piccola comunità ritengono che sia «pericoloso». Per loro fortuna, interviene Morgan a rassicurarli: «Conosco Rick» dice l’uomo, «posso fermarlo». Si prospetta uno scontro fra i due amici?

Ecco lo spot, ma prima vi ricordo che la premiere della sesta stagione sarà lunga ben 90 minuti:

La prima clip tratta dalla sesta stagione

La prima immagine di Corey Hawkins nel ruolo di Heat

Il primo banner della stagione 6

Le prime foto di Daryl, Glenn e Maggie

Cliccate qui per leggere la recensione del season finale di The Walking Dead!

La sesta stagione di The Walking Dead debutterà su AMC il prossimo 11 ottobre. Corey Hawkins interpreterà Heath, Ethan Embry sarà Carter, mentre Merritt Wever presterà il volto alla Dott.ssa Denise Cloy, già nota ai lettori dei fumetti (dove intreccia una relazione sentimentale con Heath). Dopo la morte di Pete, le sue abilità chirurgiche risulteranno fondamentali per Alexandria.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Walking Dead sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBook.com