L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Shower – Anne Hathaway protagonista di una commedia su un invasione aliena

The Shower – Anne Hathaway protagonista di una commedia su un invasione aliena

Di Marlen Vazzoler

anne-hathaway

Presto potremmo vedere Anne Hathaway combattere contro degli alieni nella commedia d’azione fantascientifica The Shower, scritta da Jac Schaeffer e apparsa nella Blacklist dell’anno scorso, la lista annuale delle migliore sceneggiature ancora non prodotte.

L’attrice, oltre a essere la protagonista, produrrà la pellicola con il marito Adam Shulman, Andrew Lauren il figlio di Ralph Lauren, D.J. Gugenheim e Schaeffer. Parlando del film la Hathaway ha dichiarato:

“Jac ha scritto un incredibile commedia fantascientifica incentrata su dei divertenti personaggi femminili completamente tridimensionali. Mi sento così fortunata di far parte della squadra che porterà il suo enorme talento e una nuova voce sullo schermo“.

La storia inizia con un baby shower, ma all’improvviso il cielo viene oscurato da una pioggia di meteoriti. I meteoriti sono in realtà degli alieni assetati di sangue e le donne dovranno combatterli non solo per salvare se stesse ma anche il mondo. La pellicola è stata descritta nelle vene di Facciamola finita, Attack the Block e Le amiche della sposa.

Al momento è cominciata la ricerca di un regista e degli altri attori, in seguito i produttori parleranno con i finanziatori o gli studio.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU THE SHOWER

Fonte THR foto Ben Gabbe/Getty Images North America

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke 30 Ottobre 2020 - 20:45

La star di Stranger Things sarà un'adolescente fanatica dei Beatles e reciterà accanto al padre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).