L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Shower – Anne Hathaway protagonista di una commedia su un invasione aliena

The Shower – Anne Hathaway protagonista di una commedia su un invasione aliena

Di Marlen Vazzoler

anne-hathaway

Presto potremmo vedere Anne Hathaway combattere contro degli alieni nella commedia d’azione fantascientifica The Shower, scritta da Jac Schaeffer e apparsa nella Blacklist dell’anno scorso, la lista annuale delle migliore sceneggiature ancora non prodotte.

L’attrice, oltre a essere la protagonista, produrrà la pellicola con il marito Adam Shulman, Andrew Lauren il figlio di Ralph Lauren, D.J. Gugenheim e Schaeffer. Parlando del film la Hathaway ha dichiarato:

“Jac ha scritto un incredibile commedia fantascientifica incentrata su dei divertenti personaggi femminili completamente tridimensionali. Mi sento così fortunata di far parte della squadra che porterà il suo enorme talento e una nuova voce sullo schermo“.

La storia inizia con un baby shower, ma all’improvviso il cielo viene oscurato da una pioggia di meteoriti. I meteoriti sono in realtà degli alieni assetati di sangue e le donne dovranno combatterli non solo per salvare se stesse ma anche il mondo. La pellicola è stata descritta nelle vene di Facciamola finita, Attack the Block e Le amiche della sposa.

Al momento è cominciata la ricerca di un regista e degli altri attori, in seguito i produttori parleranno con i finanziatori o gli studio.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU THE SHOWER

Fonte THR foto Ben Gabbe/Getty Images North America

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Primo Wrath of Man con $8M, seguito da Demon Slayer 9 Maggio 2021 - 22:58

Wrath of Man, il film di Guy Ritchie interpretato da Jason Statham apre al primo posto con $8M al Box Office USA, seguito da Demon Slayer

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.