Attualità Ultime News

The Raid – Il remake si trova in stallo per mancanza di un protagonista

Pubblicato il 10 agosto 2015 di Marlen Vazzoler

Che fine ha fatto il remake di The Raid? Frank Grillo era entrato a bordo del progetto nei panni di uno dei tre personaggi principali, a Taylor Kitsch avevano offerto un ruolo ma l’ha rifiutato per fare la seconda stagione di True Detective.

/Film ha chiesto a Grillo in un’intervista al Television Critics Association qual’è lo stato del progetto.

The Raid era un film pronto a partire e c’era un personaggio, il personaggio principale, di cui non erano contenti. Non ci sono molti trentenni l’ha fuori che… c’è molto addestramento, molti allenamenti nelle arti marziali. Non vogliono fare un remake di The Raid, che è un film amato, se non riescono a trovare una persona che possa fare le scene di lotta e non sono riuciti a trovarla. Quindi penso che ci riproveremo più o meno quando avrò finito gli altri 10 [episodi di Kingdom, la serie TV di DirectTV]”.

Nel frattempo Grillo ha concluso le riprese di Captain America: Civil War nei panni di Brock Rumlow aka Crossbones, ed è stato confermato nel cast di Purge 3.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte /Film foto Charley Gallay/Getty Images North America