L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Purge 3: confermato il ritorno di Frank Grillo

Di Filippo Magnifico

frank-grillo-big-sky-casting

La Blumhouse Productions ha tra le mani delle vere e proprie galline dalle uova d’oro. Pellicole realizzate con pochissimo budget che si sono rivelate dei grandissimi successi e hanno dato vita a delle saghe che dureranno fin quando lo permetteranno gli incassi.

Un esempio è The Purge, arrivato nelle nostre sale con il titolo La Notte del Giudizio. Il secondo episodio, Anarchia – La notte del giudizio, ha raccolto in tutto il mondo 108 milioni di dollari, considerando che stiamo parlando di una pellicola a basso budget (proprio come il primo film) si tratta di un grande guadagno, concretizzato nella realizzazione di un terzo film che ha anche una data di uscita: l’1 luglio 2016.

Ora è stato confermato il ritorno di Frank Grillo, che ha interpretato Leo Barnes in Anarchia – La notte del giudizio. Questo lascia supporre che il film sarà un sequel diretto e questo sembra confermare alcune voci riportate da Michael K. Williams, che nel secondo capitolo ha interpretato Carmelo:

“Da quello che ho capito ci sarà una terza Notte del Giudizio. Ha ricevuto il via libera e – queste sono solo voci di corridoio – ci saranno il mio personaggio e quello di Frank Grillo. I nostri personaggi collidono e si uniscono per combattere i veri cattivi… Ora non prendetemi alla lettera, ma è quello che ho sentito.”

Ovviamente non esistono conferme al riguardo, come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo. Prossimamente vedremo Frank Grillo nel ruolo di Brock Rumlow / Crossbones in Captain America: Civil War.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: STYD

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

DEMON SLAYER -Kimestu no Yaiba- The Movie: Mugen Train supera i 10 miliardi di yen in 10 giorni, batte il record della Città Incantata 26 Ottobre 2020 - 20:32

DEMON SLAYER -Kimestu no Yaiba- The Movie: Mugen Train supera i 10 miliardi di yen in 10 giorni, batte il record detenuto dalla Città Incantata. Violet Evergarden The Movie raggiunge 1.5 miliardi di yen confermandosi come terzo film di maggior successo della Kyoto Animation

Freaky: prima clip per l’horror con Kathryn Newton e Vince Vaughn 26 Ottobre 2020 - 20:30

Ecco la prima clip di Freaky, pellicola horror diretta da Christopher Landon, dopo Auguri per la tua morte e il suo sequel.

Hocus Pocus – Bette Midler aggiorna sul sequel: “Tutte noi abbiamo detto sì!” 26 Ottobre 2020 - 20:20

Si torna a parlare del sequel di Hocus Pocus, il cult movie degli anni ’90 con Bette Midler, Kathy Najimy e una giovane Sarah Jessica Parker, che sarà destinato a Disney+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).