L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Martian – Primo spot per il nuovo film di Ridley Scott

Di Lorenzo Pedrazzi

themartian-copertina

Cliccate qui per vedere lo spettacolare full trailer di The Martian!

Il recente full trailer di Sopravvissuto – The Martian ha impresso una brusca accelerata alla campagna promozionale del film di Ridley Scott, e la 20th Century Fox ha deciso di pubblicarne il primo spot.

In realtà si tratta di un mini-trailer da 60 secondi, e non lesina certo in scene spettacolari o dettagli narrativi: vediamo l’astronauta Mark Watney (Matt Damon) che organizza la sua sopravvivenza su Marte, e gli sforzi dell’equipaggio per pianificare il suo recupero, mentre la Nasa, sulla Terra, resta col fiato sospeso.

Potrete vederlo qui di seguito, ma prima vi ricordo che The Martian debutterà al prossimo Toronto Film Festival:

Il film è basato sull’omonimo libro di Andy Weir, uscito nel 2012 in formato elettronico e poi pubblicato anche in versione cartacea. Si tratta, in sostanza, di Cast Away su Marte, o di «un Robinson Crusoe del 21° Secolo», come lo ha definito Scott: l’astronauta Mark Watney (Matt Damon) è uno dei primi uomini ad aver messo piede sul suolo marziano, ma una violenta tempesta di sabbia costringe i suoi compagni a fuggire, credendolo morto nell’incidente. Completamente da solo sulla superficie di un pianeta ostile, dovrà sfruttare tutte le sue conoscenze per sopravvivere.

Cliccate qui per vedere il filmato virale con la presentazione dei personaggi!

Il trailer italiano di The Martian!

Nel cast di The Martian figurano anche Jessica Chastain, Kristen Wiig, Kate Mara, Chiwetel Ejiofor, Donald Glover, Sean Bean, Sebastian Stan e Michael Peña. Questa è la trama del romanzo:

Mark Watney è stato uno dei primi astronauti a mettere piede su Marte. Ma il suo momento di gloria è durato troppo poco. Un’improvvisa tempesta lo ha quasi ucciso, e i suoi compagni di spedizione, credendolo morto, sono fuggiti e hanno fatto ritorno sulla Terra. Ora Mark si ritrova completamente solo su un pianeta inospitale e non ha nessuna possibilità di mandare un segnale alla base. E, in ogni caso, i viveri non basterebbero fino all’arrivo dei soccorsi. Nonostante tutto, con grande ostinazione Mark decide di tentare il possibile per sopravvivere. Ricorrendo alle sue conoscenze ingegneristiche e a una gran dose di ottimismo e caparbietà, affronterà un problema dopo l’altro e non si perderà d’animo. Fino a quando gli ostacoli si faranno insormontabili…

Su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBook.com

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THE MARTIAN!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes – Cosa cambia dopo l’ultimo DPCM 23 Ottobre 2020 - 1:32

Cosa è cambiato dopo l'ultimo DPCM nel programma di Lucca Changes, dalle conferme alle cancellazioni ai rimborsi dei biglietti

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).