Cliccate qui per vedere le prime foto ufficiali della seconda stagione di The Leftovers!
Com’era prevedibile, HBO ha pubblicato il full trailer della seconda stagione di The Leftovers, la cui premiere è attesa per il prossimo 4 ottobre.
Sappiamo che la seconda stagione apporterà un cambiamento radicale allo show: i nuovi episodi, infatti, non saranno più ambientati a Mapleton (cittadina fittizia nello stato di New York), bensì nel Texas, a Miracle. È inoltre prevista una rivoluzione nel cast, che sarà composto per metà da volti nuovi, anche se gli attori principali – Justin Theroux, Amy Brenneman, Chris Zylka, Margaret Qualley, Christopher Eccleston e Carrie Coon – resteranno gli stessi.
Miracle è stata incredibilmente risparmiata dalla misteriosa “estasi” che ha provocato la sparizione del 2% della popolazione mondiale, ma ciò non significa che la situazione sia destinata a rimanere idilliaca: come si evince da questo intrigante filmato, i guai seguiranno la famiglia Gravey anche laggiù…
Ecco la sinossi:
Dopo che l’elaborata inziativa del Memorial Day (organizzata dai Guilty Remnant) ha fatto sprofondare Mapleton nel caos, molti personaggi si mettono alla ricerca di un nuovo inizio. Kevin Garvey (Justin Theroux) si è dimesso dalla sua carica di capo della polizia di Mapleton, e si sta trasferendo con la sua nuova famiglia in Texas. Con lui c’è Nora Durst (Carrie Coon), che ha scoperto una nuova ragione di vita nella bambina trovata sulla porta di Kevin, ed è contenta di lasciarsi alle spalle Mapleton e l’incredibile tragedia che ha sofferto laggiù. Altrettanto desiderosa di lasciare gli amici e la città in cui è cresciuta è Jill (Margaret Qualley), la figlia di Kevin.
Al suo arrivo a Miracle, Texas, la rinnovata famiglia Garvey incontra i suoi vicini, i Murphy: John (Kevin Carroll), Erika (Regina King) e i loro gemelli adolescenti, Evie (Jasmin Savoy Brown) e Michael (Jovan Adepo). Attratto da questa città speciale, nella speranza di un miracolo per tutta la sua famiglia, Matt Jamison (Christopher Eccleston) si è trasferito con sua moglie Mary (Janel Moloney), che soffre ancora le conseguenze del terribile incidente d’auto del 14 ottobre.
Intanto, la ex moglie di Kevin, Laurie Garvey (Amy Brenneman), ha lasciato i Guilty Remnant e si è riunita con suo figlio Tom (Chris Zylka), che potrebbe aver finalmente trovato uno scopo per lenire il dolore del suo cuore. Meg (Liv Tyler) resta nei Guilty Remnant, ma potrebbe non essere più la stessa setta in cui è entrata originariamente.
Cliccate qui per vedere il teaser trailer della seconda stagione di The Leftovers!
La storia di The Leftovers è ambientata dopo una misteriosa “estasi” che ha provocato la sparizione del 2% della popolazione mondiale. Non è chiaro se si tratti dell’estasi biblica (l’ascensione dei credenti in Paradiso), ma lo show, com’è intuibile dal titolo, si concentra sulle vicende di chi è stato “lasciato indietro”, in una comunità suburbana degli Stati Uniti. Alla base della serie c’è l’omonimo romanzo di Tom Perrotta, co-sceneggiatore del pilot insieme a Damon Lindelof Lost, Star Trek, Prometheus), mentre la regia è curata da Peter Berg (Friday Night Lights, Hancock, Lone Survival). Nel cast della prima stagione figurano Justin Theroux, Amy Brenneman, Carrie Coon, Christopher Eccleston, Liv Tyler, Ann Dowd, Amanda Warren, Michael Gaston, Margaret Qualley, Charlie Carver, Max Carver, Chris Zylka ed Emily Meade.
Cliccate qui per leggere la recensione del pilot di The Leftovers!
Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
Fonte: Facebook
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Leftovers sul nostro Episode39 a questo LINK.