L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Flash – Violett Beane sarà Jesse Quick; inoltre, un nuovo poster, l’arrivo di Tokamak e il ritorno di Linda Park!

Di Lorenzo Pedrazzi

jessequick-copertina

Cliccate qui per la prima foto ufficiale tratta dalla seconda stagione di Flash!

Ci sono parecchie novità per la seconda stagione di The Flash, che debutterà su The CW il prossimo 6 ottobre (cliccate qui e qui per vedere i primi teaser trailer).

Cominciamo con il nuovo poster, in cui Flash ci annuncia che “È il momento di andare”:

theflash-2

Ora, invece, passiamo alle novità di casting: Violett Beane è stata ingaggiata per interpretare Jesse Quick, un’altra velocista (la prima di genere femminile) che si aggiunge al nutrito cast di speedster, composto da Barry Allen (Grant Gustin), Jay Garrick (Teddy Sears) e Wally West (Keiynan Lonsdale). Nei fumetti, Jesse Quick è in realtà Jesse Chambers, figlia di due eroi della Golden Age, Johnny Quick e Liberty Belle, da cui eredita l’ipervelocità e la superforza; nella serie tv è descritta come “una brillante ed eccentrica studentessa universitaria che si ritrova coinvolta dalla battaglia tra Barry Allen e il big bad della stagione 2, Zoom, ancora da scritturare”. Nella foto sottostante potrete vedere Violett Beane, attrice esordiente che comparirà anche nella seconda stagione di The Leftovers.

The-Flash-Violett-Beane

Entertainment Weekly riporta inoltre che Malese Jow tornerà nel ruolo di Linda Park, con cui Barry ha avuto una breve relazione nella prima stagione. Gabrielle Stanton, produttrice esecutiva di The Flash, ha dichiarato quanto segue:

Linda Park tornerà nel ruolo dell’amica e collega di Iris West al Central Picture News, e la sua passata relazione con Barry metterà inaspettatamente in pericolo sia la stessa Iris sia Flash.

linda_park_redaccion

Infine, un’ulteriore novità di casting: Demore Barnes (Supernatural, Hannibal, 12 Monkeys) sarà il supervillain Tokamak, secondo quanto riporta ComickBook.com. Tokamak è l’alter ego di Henry Hewitt, un avversario di Firestorm nei fumetti DC, e possiede poteri energetici basati sul nucleare. Nella serie tv sarà “uno scienziato affascinante ma presuntuoso che è stato trasformato dalla stessa esplosione dell’acceleratore di particelle che ha creato Flash. Quando Caitlin Snow lo recluta per unirsi alla squadra degli S.T.A.R. Labs, Hewitt sfrutta questa occasione per compiere il suo destino di potente meta-umano”.

demorebarnes-tokamak

Cliccate qui per l’immagine ufficiale del nuovo costume di Flash!

Cliccate qui per il recap del panel al Comic-Con di San Diego!

Cliccate qui per leggere la recensione del finale della prima stagione di The Flash

Nel teaser trailer della seconda stagione, Andrew Kreisberg e Greg Berlanti hanno annunciato che gli effetti speciali saranno più grandiosi che mai, e che ci sarà un nuovo modo per introdurre i supercattivi. Il big bad sarà Professor Zoom.

theflash-2

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Rick Cosnett (detective Eddie Thawne), Danielle Panabaker (Caitlin Snow alias Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si aggiungeranno Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Jay Garrick) e Keiynan Lonsdale (Wally West).

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare e nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonti: ComicBookMovie; ComicBookMovie; ComicBookMovie

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Halo – La serie passa da Showtime alla piattaforma Paramount+ 25 Febbraio 2021 - 8:45

Halo, serie in live-action basata sull'omonima saga videoludica, uscirà sulla piattaforma Paramount+. Ecco il nuovo logotitolo.

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.