L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Flash – Un Velocista Blu nel nuovo spot della stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

flash-blue-copertina

Jesse Quick, Tokamak e il ritorno di Linda Park nella seconda stagione!

La seconda stagione di The Flash debutterà su The CW il prossimo 6 ottobre (cliccate qui e qui per vedere i primi teaser trailer), ed è noto che il big bad sarà Zoom: abbiamo già intravisto la sua scia blu nel promo del Comic-Con, ma ora uno spot australiano sembra fornirci un nuovo indizio.

Lo spot è stato pubblicato da Foxtel​, la tv via cavo australiana, e ci mostra Barry Allen (Grant Gustin) che sprigiona inediti fulmini blu, sia dagli occhi sia durante la corsa. Solitamente sono gialli, mentre quelli dell’Anti-Flash sono rossi. Questo può significare che Barry acquisirà un nuovo potere nella stagione 2, oppure – secondo alcuni fan – che Zoom è in realtà il Barry del futuro, o di una dimensione alternativa.

Dovremo aspettare un po’ per scoprirlo, ma intanto ecco lo spot:

The Flash Season 2 coming to FOX8

#TheFlash Season 2 is coming to FOX8 – Express from the US! Who's excited?

Posted by FOX8 on Giovedì 27 agosto 2015

Cliccate qui per la prima foto ufficiale tratta dalla seconda stagione di Flash!

Cliccate qui per l’immagine ufficiale del nuovo costume di Flash!

Cliccate qui per il recap del panel al Comic-Con di San Diego!

Cliccate qui per leggere la recensione del finale della prima stagione di The Flash

Nel teaser trailer della seconda stagione, Andrew Kreisberg e Greg Berlanti hanno annunciato che gli effetti speciali saranno più grandiosi che mai, e che ci sarà un nuovo modo per introdurre i supercattivi. Il big bad sarà Professor Zoom.

theflash-2

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Rick Cosnett (detective Eddie Thawne), Danielle Panabaker (Caitlin Snow alias Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si aggiungeranno Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Jay Garrick) e Keiynan Lonsdale (Wally West).

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare e nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonti: ComicBookMovie

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

David di Donatello: Laura Pausini parteciperà alla cerimonia l’11 maggio 8 Maggio 2021 - 16:00

È stato annunciato che Laura Pausini, reduce dalla vittoria ai Golden Globes e dalla cerimonia degli Oscar, parteciperà il prossimo 11 maggio alla 66ᵃ edizione dei Premi David di Donatello.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.