Jesse Quick, Tokamak e il ritorno di Linda Park nella seconda stagione!
La seconda stagione di The Flash debutterà su The CW il prossimo 6 ottobre (cliccate qui e qui per vedere i primi teaser trailer), ed è noto che il big bad sarà Zoom: abbiamo già intravisto la sua scia blu nel promo del Comic-Con, ma ora uno spot australiano sembra fornirci un nuovo indizio.
Lo spot è stato pubblicato da Foxtel, la tv via cavo australiana, e ci mostra Barry Allen (Grant Gustin) che sprigiona inediti fulmini blu, sia dagli occhi sia durante la corsa. Solitamente sono gialli, mentre quelli dell’Anti-Flash sono rossi. Questo può significare che Barry acquisirà un nuovo potere nella stagione 2, oppure – secondo alcuni fan – che Zoom è in realtà il Barry del futuro, o di una dimensione alternativa.
Dovremo aspettare un po’ per scoprirlo, ma intanto ecco lo spot:
Cliccate qui per la prima foto ufficiale tratta dalla seconda stagione di Flash!
Cliccate qui per l’immagine ufficiale del nuovo costume di Flash!
Cliccate qui per il recap del panel al Comic-Con di San Diego!
Cliccate qui per leggere la recensione del finale della prima stagione di The Flash
Nel teaser trailer della seconda stagione, Andrew Kreisberg e Greg Berlanti hanno annunciato che gli effetti speciali saranno più grandiosi che mai, e che ci sarà un nuovo modo per introdurre i supercattivi. Il big bad sarà Professor Zoom.
The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Rick Cosnett (detective Eddie Thawne), Danielle Panabaker (Caitlin Snow alias Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si aggiungeranno Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Jay Garrick) e Keiynan Lonsdale (Wally West).
Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare e nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
Fonti: ComicBookMovie
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.