L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Terminator Genisys e Schwarzenegger in una divertente pubblicità giapponese

Di Redazione SW

Terminator Genisys

ScreenWeek dal Giappone

Anche se il nuovo capitolo della saga creata da James Cameron nel 1982 non ha riscosso il successo che i produttori si aspettavano, in Giappone continua a passare in televisione una divertente pubblicità che utilizza alcune scene di Terminator Genisys. Vediamola:

Ciò che si reclamizza in questo minuto è un lubrificante per prodotti e parti meccaniche, ecco l’aggancio con Terminator e Schwarzenegger, del resto l’attore di origine austriache non è nuovo ad esperienze di questo tipo, anzi nella sua lunga carriera le pubblicità televisive realizzate esclusivamente per l’arcipelago nipponico sono state moltissime, più di trenta. Dai Cup Noodles della Nissin ad un popolare energy drink per cui è stato il testimonial per molti anni, da un caffè in lattina fino ai trailer per i film in cui è stato protagonista, tutto questo è stato raccolto da un utente Youtube in un video. Schwarzenegger è stato uno dei volti hollywoodiani più popolari in Giappone soprattutto negli anni ottanta e novanta, come del resto lo fu in tutto il mondo, e anche adesso comunque, soprattutto dopo la sua esperienza in politica, rimane uno degli attori e personaggi più conosciuti dal pubblico generalista del Sol Levante. La stessa visita nell’arcipelago per lanciare l’uscita di Terminator: Genisys più di un mese fa era stata moto seguita dai media locali. Ma ecco il video che raccoglie dieci minuti di pubblicità e trailer con protagonista Shua-chan, il nomignolo vezzeggiativo con cui è comunemente noto l’attore americano:

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Truth Seekers, farsa e orrore nella serie di Nick Frost e Simon Pegg | Recensione 27 Ottobre 2020 - 16:27

Truth Seekers è un'originale commistione di generi che unisce commedia, horror e fantascienza, con attori molto affiatati e un adorabile gruppo di personaggi.

Assassin’s Creed – In sviluppo una serie live action e una animata per Netflix 27 Ottobre 2020 - 16:15

Netflix sta sviluppando una live action di Assassin's Creed, al momento è in cerca di uno showrunner, a cui si aggiungerà anche una serie animata. Ecco il logo

Anche la Blumhouse ha il suo evento virtuale, arriva il BlumFest 27 Ottobre 2020 - 16:15

La Blumhouse ha deciso, sulla scia del DC FanDome, di lanciare il suo BlumFest, giusto in tempo per Halloween.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).