L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Swift: Il nuovo singolo è “Wildest Dreams”, preview del video!

Di

Cosa accade nei sogni più segreti di Taylor Swift? Lo scopriremo nel nuovissimo video di “Wildest Dreams“, l’ultimo singolo estratto da “1989”.

Taylor Swift live

Cavalli, zebre, colombe e tanti baci. Questi saranno i protagonisti del nuovo video di Taylor Swift. La cantate americana ha annunciato che il quinto singolo estratto dal suo disco dei record “1989” sarà la sensuale “Wildest Dreams”.

Il video ufficiale del brano sarà presentato in anteprima esclusiva durante gli MTV Video Music Awards 2015, che si terranno il 30 Agosto a Los Angeles, e per i quali Taylor ha ricevuto molte nomination (leggi qui la lista completa!). La cantate ha voluto, però darne una assaggio ai suoi fan con questa preview su Twitter.

Wildest Dreams music video preview. VMA night. Get ready. #WildestDreamsMusicVideo

Un video pubblicato da Taylor Swift (@taylorswift) in data: 23 Ago 2015 alle ore 19:46 PDT

Per ora non si sa molto di questo video, ma da quello che possiamo vedere, sembra essere ambientato in Africa e ha un mood molto sensuale. Nella canzone Taylor Swift parla ad uno dei suoi ex chiedendogli di ricordarsi di lei e dei momenti che hanno passato insieme, anche se dovesse avvenire solo nei suoi sogni più audaci.

Nelle poche immagini del video possiamo intravedere l’attore che interpreterà il suo lover e si tratta di Scott Eastwood, che abbiamo visto in “La risposta è nelle stelle”.

Taylor Swift Wildest Dreams preview 2

Secondo voi come sarà il nuovo video di Taylor Swift?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).