Svelato il ruolo di Bill Murray nel nuovo Ghostbusters?

Svelato il ruolo di Bill Murray nel nuovo Ghostbusters?

Di Filippo Magnifico

murray ghostbusters cover

Ghostbusters – Svelato il cameo di Dan Aykroyd?

Torniamo a parlare del Ghostbusters al femminile diretto da Paul Feig e del fantomatico ruolo che (pare) avrà Bill Murray, alias il Dott. Peter Venkman, nel film.

Ieri vi abbiamo mostrato alcune foto che testimoniano l’arrivo dell’attore a Boston. Stando ad alcuni rumor Murray girerà una scena per il mommento top secret, a tal punto che alla troupe e agli attori sarebbe stato chiesto di non parlarne assolutamente. Il sito Birthmoviesdeath è però tornato con alcune interessanti news, rivelando che il suo personaggio si chiamerà Martin Heis, un uomo che smaschera truffe per professione e che cercherà di dimostrare che le nuove Ghostbusters sono in realtà delle imbroglione.

Un ruolo piccolissimo che però potrebbe essere stato cambiato. Il sito ha infatti rivelato di aver letto una prima versione della sceneggiatura, che come sappiamo è stata leggermente modificata nelle ultime settimane. Nella versione a cui fa riferimento Birthmoviesdeath le Acchiappafantasmi vengono scambiate per cosplayer mentre sono in missione al New York Comic-Con ma sembra che nella versione finale la scena sarà ambientata al Rock Revenge Fest. Come al solito vi terremo aggiornati.

QUI trovate alcune foto della nuova ECTO-1

Come ha già dichiarato lo stesso Feig, questo Ghostbusters non sarà un sequel, e non racconterà il passaggio di testimone dai primi Acchiappafantasmi alla nuova squadra; piuttosto, sarà una storia di origini in cui il mondo scopre l’esistenza dei fantasmi, e un gruppo di nuovi personaggi si schiera in prima linea per catturarli. L’uscita è prevista per il 22 luglio 2016. QUI trovate la pagina facebook italiana.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI