L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Svelato il ruolo di Bill Murray nel nuovo Ghostbusters?

Di Filippo Magnifico

murray ghostbusters cover

Ghostbusters – Svelato il cameo di Dan Aykroyd?

Torniamo a parlare del Ghostbusters al femminile diretto da Paul Feig e del fantomatico ruolo che (pare) avrà Bill Murray, alias il Dott. Peter Venkman, nel film.

Ieri vi abbiamo mostrato alcune foto che testimoniano l’arrivo dell’attore a Boston. Stando ad alcuni rumor Murray girerà una scena per il mommento top secret, a tal punto che alla troupe e agli attori sarebbe stato chiesto di non parlarne assolutamente. Il sito Birthmoviesdeath è però tornato con alcune interessanti news, rivelando che il suo personaggio si chiamerà Martin Heis, un uomo che smaschera truffe per professione e che cercherà di dimostrare che le nuove Ghostbusters sono in realtà delle imbroglione.

Un ruolo piccolissimo che però potrebbe essere stato cambiato. Il sito ha infatti rivelato di aver letto una prima versione della sceneggiatura, che come sappiamo è stata leggermente modificata nelle ultime settimane. Nella versione a cui fa riferimento Birthmoviesdeath le Acchiappafantasmi vengono scambiate per cosplayer mentre sono in missione al New York Comic-Con ma sembra che nella versione finale la scena sarà ambientata al Rock Revenge Fest. Come al solito vi terremo aggiornati.

QUI trovate alcune foto della nuova ECTO-1

Come ha già dichiarato lo stesso Feig, questo Ghostbusters non sarà un sequel, e non racconterà il passaggio di testimone dai primi Acchiappafantasmi alla nuova squadra; piuttosto, sarà una storia di origini in cui il mondo scopre l’esistenza dei fantasmi, e un gruppo di nuovi personaggi si schiera in prima linea per catturarli. L’uscita è prevista per il 22 luglio 2016. QUI trovate la pagina facebook italiana.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Stranger Things: Joe Keery, Natalia Dyer e Maya Hawke pronti a combattere nelle nuove foto dal set 16 Giugno 2021 - 16:30

Le riprese della quarta stagione di Stranger Things sono ancora in corso, ed ecco che arrivano nuove foto dal set allestito ad Atlanta, in Georgia.

La Sirenetta: stop alle riprese in Sardegna per un focolaio di Covid 16 Giugno 2021 - 15:50

Le riprese de La Sirenetta, il live action Disney basato sul celebre classico d’animazione, sono state interrotte in Sardegna.

Monster Hunter, la terapia di coppia di Paul W.S. Anderson a Milla Jovovich 16 Giugno 2021 - 15:42

Paul W.S. Anderson continua a ritagliare i suoi film attorno a Milla Jovovich, creando un'eroina d'azione androgina e post-umana che ritorna anche in Monster Hunter.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.