L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Svelato il ruolo di Bill Murray nel nuovo Ghostbusters?

Di Filippo Magnifico

murray ghostbusters cover

Ghostbusters – Svelato il cameo di Dan Aykroyd?

Torniamo a parlare del Ghostbusters al femminile diretto da Paul Feig e del fantomatico ruolo che (pare) avrà Bill Murray, alias il Dott. Peter Venkman, nel film.

Ieri vi abbiamo mostrato alcune foto che testimoniano l’arrivo dell’attore a Boston. Stando ad alcuni rumor Murray girerà una scena per il mommento top secret, a tal punto che alla troupe e agli attori sarebbe stato chiesto di non parlarne assolutamente. Il sito Birthmoviesdeath è però tornato con alcune interessanti news, rivelando che il suo personaggio si chiamerà Martin Heis, un uomo che smaschera truffe per professione e che cercherà di dimostrare che le nuove Ghostbusters sono in realtà delle imbroglione.

Un ruolo piccolissimo che però potrebbe essere stato cambiato. Il sito ha infatti rivelato di aver letto una prima versione della sceneggiatura, che come sappiamo è stata leggermente modificata nelle ultime settimane. Nella versione a cui fa riferimento Birthmoviesdeath le Acchiappafantasmi vengono scambiate per cosplayer mentre sono in missione al New York Comic-Con ma sembra che nella versione finale la scena sarà ambientata al Rock Revenge Fest. Come al solito vi terremo aggiornati.

QUI trovate alcune foto della nuova ECTO-1

Come ha già dichiarato lo stesso Feig, questo Ghostbusters non sarà un sequel, e non racconterà il passaggio di testimone dai primi Acchiappafantasmi alla nuova squadra; piuttosto, sarà una storia di origini in cui il mondo scopre l’esistenza dei fantasmi, e un gruppo di nuovi personaggi si schiera in prima linea per catturarli. L’uscita è prevista per il 22 luglio 2016. QUI trovate la pagina facebook italiana.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Halloween: David Gordon Green ha trasformato il film di Carpenter in un libro per bambini 31 Ottobre 2020 - 12:00

Halloween Kills arriverà nelle sale americane tra circa un anno. Per ingannare il tempo il regista ha deciso di trasformare il primo (e storico) capitolo della saga, diretto negli anni ’70 da John Carpenter, in un… libro illustrato per bambini!

Jeff Bridges ringrazia i fan per il sostegno durante la malattia: “Il vostro amore è contagioso” 31 Ottobre 2020 - 11:00

Qualche giorno fa, Jeff Bridges ha annunciato che gli è stato diagnosticato un linfoma. La notizia ha ovviamente sconvolto i fan dell’attore, che lo hanno sommerso di messaggi, dimostrando tutto il loro amore.

Willy’s Wonderland: Nicolas Cage ospite di un luna park maledetto, ecco il teaser trailer 31 Ottobre 2020 - 11:00

Nicolas Cage è pronto per regalarci un’altra pellicola indie-horror, dopo titoli come Mandy e Color Out of Space. Ecco Willy's Wonderland.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).