Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2015/08/Jenna-Dewan-Tatum.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Supergirl – Jenna Dewan-Tatum sarà Lucy Lane, la sorella di Lois

Supergirl – Jenna Dewan-Tatum sarà Lucy Lane, la sorella di Lois

Di Marlen Vazzoler

Jenna-Dewan-Tatum

Supergirl – Iniziata la produzione, video e foto dal set

Le prime voci sulla presenza di Lucy Lane, la sorella minore di Lois, in Supergirl risalgono a poche settimane fa quando è trapelato il casting call del personaggio, descritto come una “ragazza insolente, bella e divertente quanto sua sorella Lois, ma comunque forte, affermata e intelligente a modo suo“.

Un personaggio ricorrente interpretato da Jenna Dewan-Tatum, Lucy ha avuto una storia con Jimmy Olsen (Mehcad Brooks). La giovane decide di recarsi a National City per raddrizzare un torto.

Questo ruolo segnerà il ritorno di Jenna in televisione dopo la cancellazione dello show della Lifetime Witches of East End. Il marito Channing Tatum ha invece da poco concluso con la Fox un contratto multiplo per interpretare il mutante Gambit.

Lucy-Lane-superwoman

Nei fumetti:

Nel numero 35 di Supergirl, Lucy appare per la prima volta nei panni di Superwoman. Il suo costume è potenziato con la kriptonite, ma il suo DNA viene alterato dal campo di contenimento. Combatte contro il villain Reactron che nello show avrà il volto di Chris Browning.
Lo scontro è molto importante perché svela ai lettori che non è kriptoniana. Viene poi smascherata da Supergirl che la uccide accidentalmente quando distrugge il campo di contenimento. Nei fumetti Jimmy è l’unico civile che conosce la sua identità segreta.
In Supergirl Annual #1, Supergirl indossa un costume dai potri mistici. Dopo essere apparentemente morta, Lucy si riprende rubando l’energia vitale di un passante. In seguito si scopre che la powersuit l’ha trasformata in una kriptoniana.
Nei New 52 sono stati abbandonate le storie di Superwoman.

Ecco la sinossi ufficiale:

SUPERGIRL è una serie di azione e avventura basata sul personaggio della DC Comics Kara Zor-El (Melissa Benoist), la cugina di Superman (Kal-El) che, dopo aver mantenuto il segreto sui suoi poteri per 12 anni, decide di sfruttare le sue abilità superumane e abbracciare il suo destino di eroina. Quando aveva 12 anni, Kara sfuggì alla distruzione del pianeta Krypton con l’aiuto dei suoi genitori, proprio nello stesso momento di Kal-El. Protetta e allevata sulla Terra dalla sua famiglia adottiva, i Danver, Kara è cresciuta all’ombra di sua sorella Alex (Chyler Leigh), e ha imparato a celare i fenomenali poteri che condivide con suo cugino per mantenere segreta la sua identità. Ora, a 24 anni, Kara vive a National City e assiste la feroce magnate dei media Cat Grant (Calista Flockhart), che ha appena assunto l’ex fotografo del Daily Planet, James Olsen (Mehcad Brooks), come nuovo art director. Ma i giorni della segretezza arrivano alla fine quando Hank Henshaw (David Harewood), capo dell’agenzia supersegreta per cui lavora sua sorella, la arruola per proteggere i cittadini di National City da alcune minacce sinistre. Anche se Kara dovrà imparare a far convivere i suoi poteri con le relazioni umane, il suo cuore s’inasprisce quando solca i cieli come Supergirl per combattere il crimine.

Melissa Benoist (Glee, Whiplash, The Good Wife, Homeland) è stata scritturata per interpretare la protagonista Kara Danvers, Mehcad Brooks (Desperate Housewives, True Blood, Terapia d’urto) ha ottenuto il ruolo del fotografo Jimmy Olsen, e Calista Flockhart (Ally McBeal, Brothers and Sisters) interpreterà Cat Grant, il capo di Kara. Inoltre, Dean Cain e Helen Slater (ex Superman e Supergirl) sono stati scritturati per i genitori adottivi di Kara, mentre David Harewood e Chyler Leigh saranno rispettivamente Hank Henshaw e Alexandra “Alex” Danvers. Chris Browning sarà il villain Reactron, mentre Peter Facinelli vestirà i panni del miliardario Maxwell Lord.

supergirl-copertina

Cliccate qui per vedere il trailer da sei minuti e mezzo!

Supergirl è stata sviluppata da Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Lanterna Verde), Andrew Kreisberg (Arrow, The Flash) e Ali Adler (No Ordinary Family), con quest’ultima anche nel ruolo di produttrice esecutiva. Berlanti ha inoltre rivelato che lo show potrebbe condividere lo stesso universo narrativo di Arrow e The Flash, nonostante questi ultimi vadano in onda su The CW. La protagonista, Kara Zor-El, sarà una kryptoniana inviata sulla Terra e adottata dalla famiglia Danvers, che comincia a utilizzare i suoi straordinari poteri per il bene dell’umanità.

Supergirl andrà in onda sulla CBS alle ore 20 di lunedì sera, a partire dal 26 ottobre.

Fonte THR foto Gf/Bauergriffin.Com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Hunger Games: ecco i nuovi tributi e mentori che vedremo nel prequel 7 Luglio 2022 - 15:00

Nuove aggiunte al cast del prequel The Hunger Games: The Ballad of Songbirds and Snakes, tra cui Irene Boehm, Cooper Dillon e Luna Kuse

The Forgiven – Trailer ufficiale del film con Ralph Fiennes e Jessica Chastain 7 Luglio 2022 - 14:00

È disponibile il trailer ufficiale di The Forgiven, film di John Michael McDonagh con Ralph Fiennes e Jessica Chastain.

I Duffer lavorano a una pièce teatrale di Stranger Things 7 Luglio 2022 - 13:00

Tra le novità annunciate con la nascita di Upside Down Pictures, c'è anche una pièce di Stranger Things diretta da Stephen Daldry

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.