L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Suicide Squad: Trailer Italiano ed immagini ufficiali!

Di

I cattivi fanno squadra nel primo trailer ufficiale di Suicide Squad, il nuovo film DC Comics con Jared Leto, Will Smith, Margot Robbie e Cara Delevingne.

Suicide squad cara delevingne

Dopo averlo in lingua originale in occasione dei Comic-Con 2015, è arrivata la versione italiana del trailer di Suicide Squad è un film diretto da David Ayer, regista anche di “Fast and Furious”. Il film racconta della Squadra Suicida, un’organizzazione segreta di personaggi dei fumetti, pubblicata da DC Comics.

Nel cast troveremo Jared Leto, Will Smith, Margot Robbie, Jai Courtney, Cara Delevingne, Joel Kinnaman, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Adam Beach, Karen Fukuhara e Viola Davis.

Ecco il trailer italiano di Suicide Squad:

C’è tantissima attesa di vedere Jared Leto nei panni di Jocker; inizialmente per il ruolo di era stato contattato Ryan Gosling, ma poi l’attore di “Dallas Buyers Club” ha vinto la possibilità di interpretare il cattivo dei cattivi.

Suicide Squad JokerSS_553ae91ea35d84.91882163 (1)

Sinossi:

La Squadra Suicida è un gruppo composto da diversi criminali del mondo DC, cui il governo chiede, in cambio della libertà o della loro vita, di compiere delle missioni estremamente rischiose.

Suicide Squad Deadshot

Cosa ne pensate di questa prima occhiata a Suicide Squad?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).