L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Suicide Squad – Riprese terminate a Toronto!

Suicide Squad – Riprese terminate a Toronto!

Di Leotruman

suicidesquad-cast-copertina

Cliccate qui per vedere il trailer italiano di Suicide Squad!

Nel giro di pochi giorni sono terminate le riprese delle unità principali di molti attesissimi blockbuster del 2016. Dopo X-Men: Apocalypse, Independence Day 2 e Captain America: Civil Wararriva l’annuncio che sono terminate anche a Toronto le riprese di Suicide Squadil cinecomic DC che seguirà Batman v Superman.

Il cast e la crew hanno partecipato al party di fine riprese, e sui social network sono comparse alcune immagini che il sito ComicBookMovie ha ripreso.

TbGBBXN

CNJwTwcWoAA4p3s

@margotrobbie and I had the pleasure of dropping by Na'ama's lemonade stand. She's one of the real superheroes. #lemonADE #CureAngelman

Una foto pubblicata da Jai Courtney (@jaicourtney) in data:

Da segnalare però il bel gesto di Margot Robbie  (Harley Quinn) e Jai Courtney (Capitan Boomerang), che domenica hanno incontrato Na’Ama Uzan, una ragazza di Toronto che da più di un anno gestisce uno stand di limonate i cui profitti vengono devoluti in beneficenza (Sindrome terapeutica di Angelman).

Ecco il commovente filmato trasmesso da una rete canadese:

Cliccate qui per l’analisi del trailer!

Cliccate qui per lo speciale con la presentazione dei personaggi!

Cliccate qui per vedere la prima immagine ufficiale del Joker!

Vi ricordo che Suicide Squad ruoterà attorno alla squadra di supercriminali della DC Comics, incaricati di svolgere missioni estremamente pericolose (o suicide, da cui il nome) in cambio di sconti di pena o altri vantaggi.

Il cast si compone di Will Smith (Floyd Lawton aka Deadshot), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Margot Robbie (Harleen Quinzel aka Harley Quinn), Cara Delevinge (June Moone aka Enchantress), Jared Leto(Joker), Jai Courtney (Digger Harkness aka Captain Boomerang), Scott Eastwood, Raymond Olubowale (King Shark), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Viola Davis (Amanda Waller), Karen Fukuhara(Katana), Jim Parrack (Johnny Frost), Adam Beach (Slipknot), Jay Hernandez (El Diablo) e Ike Barinholtz (forse il dottor Hugo Strange).

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE SEGUI PER NON PERDERTI TUTTE LE NEWS SU SUICIDE SQUAD.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984: Per le prime reazioni è “il film di cui abbiamo bisogno” 5 Dicembre 2020 - 22:08

Le prime reazioni di Wonder Woman 1984 elogiano le interpretazioni di Pedro Pascal e Kristen Wiig, e definiscono il seguito "il film di cui abbiamo bisogno" in questo periodo.

Naomi: il fumetto DC diventerà una serie The CW creata da Ava DuVernay 5 Dicembre 2020 - 20:00

Sarà incentrata su una ragazza dotata di superpoteri che scopre il multiverso

Justice League – Zack Snyder annuncia l’inizio del montaggio con una foto 5 Dicembre 2020 - 19:00

Zack Snyder condivide una foto dalla sala di montaggio in cui sta lavorando a Justice League: Director's Cut, in uscita nel 2021 su HBO Max.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.