Archivio

Suicide Squad – Riprese terminate a Toronto!

Pubblicato il 25 agosto 2015 di Leotruman

Cliccate qui per vedere il trailer italiano di Suicide Squad!

Nel giro di pochi giorni sono terminate le riprese delle unità principali di molti attesissimi blockbuster del 2016. Dopo X-Men: Apocalypse, Independence Day 2 e Captain America: Civil Wararriva l’annuncio che sono terminate anche a Toronto le riprese di Suicide Squadil cinecomic DC che seguirà Batman v Superman.

Il cast e la crew hanno partecipato al party di fine riprese, e sui social network sono comparse alcune immagini che il sito ComicBookMovie ha ripreso.

Da segnalare però il bel gesto di Margot Robbie  (Harley Quinn) e Jai Courtney (Capitan Boomerang), che domenica hanno incontrato Na’Ama Uzan, una ragazza di Toronto che da più di un anno gestisce uno stand di limonate i cui profitti vengono devoluti in beneficenza (Sindrome terapeutica di Angelman).

Ecco il commovente filmato trasmesso da una rete canadese:

Cliccate qui per l’analisi del trailer!

Cliccate qui per lo speciale con la presentazione dei personaggi!

Cliccate qui per vedere la prima immagine ufficiale del Joker!

Vi ricordo che Suicide Squad ruoterà attorno alla squadra di supercriminali della DC Comics, incaricati di svolgere missioni estremamente pericolose (o suicide, da cui il nome) in cambio di sconti di pena o altri vantaggi.

Il cast si compone di Will Smith (Floyd Lawton aka Deadshot), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Margot Robbie (Harleen Quinzel aka Harley Quinn), Cara Delevinge (June Moone aka Enchantress), Jared Leto(Joker), Jai Courtney (Digger Harkness aka Captain Boomerang), Scott Eastwood, Raymond Olubowale (King Shark), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Viola Davis (Amanda Waller), Karen Fukuhara(Katana), Jim Parrack (Johnny Frost), Adam Beach (Slipknot), Jay Hernandez (El Diablo) e Ike Barinholtz (forse il dottor Hugo Strange).

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE SEGUI PER NON PERDERTI TUTTE LE NEWS SU SUICIDE SQUAD.