Cliccate qui per vedere il trailer italiano di Suicide Squad!
Sono passati circa quattro mesi dalla prima foto ufficiale di Jared Leto nei panni del Joker, ma l’attore aveva cominciato a seminare indizi sul suo nuovo aspetto già da alcune settimane, pubblicando svariate immagini che ritraevano la sua metamorfosi progressiva nel Clown del Crimine. I capelli verdi sono diventati l’emblema di quel cambiamento: per prepararsi al ruolo, Leto non si è limitato ad accorciare la sua lunga chioma, ma ovviamente l’ha dovuta tingere nella caratteristica tonalità del Joker.
Ebbene, ora che le riprese di Suicide Squad si sono concluse a Toronto, l’attore ha deciso di salutare il suo alter-ego in modo drastico, come testimonia questo scatto pubblicato su Instagram:
D’altra parte, Jared Leto ha conservato la sua capigliatura verde per mesi, quindi è ovvio che abbia voluto liberarsene per “voltare pagina”. Si tratta però di un arrivederci, non di un addio: è quasi scontato che rivedremo il Joker in The Batman (titolo non confermato), il nuovo film solitario dedicato al Cavaliere Oscuro, o in qualche altro cinecomic del DC Expanded Universe.
Cliccate qui per l’analisi del trailer!
Cliccate qui per lo speciale con la presentazione dei personaggi!
Cliccate qui per le avventure del topo di Jared Leto!
Cliccate qui per vedere Harley Quinn in versione tatuatrice!
Cliccate qui per vedere la prima immagine ufficiale del Joker!
Vi ricordo che Suicide Squad ruoterà attorno alla squadra di supercriminali della DC Comics, incaricati di svolgere missioni estremamente pericolose (o suicide, da cui il nome) in cambio di sconti di pena o altri vantaggi. Il cast è composto da Adam Beach (Slipknot), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Karen Fukuhara (Katana), Joel Kinnaman (Rick Flag), Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith (Deadshot), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc) e Jay Hernandez (El Diablo) e Jared Leto (Joker).
QUI trovate la nostra guida sul film
Suicide Squad è diretto da David Ayer (il regista dell’atteso Fury con Brad Pitt), che sta rimettendo mano alla sceneggiatura di Justin Marks sulla base di Quella sporca dozzina, sua fonte d’ispirazione. Il film uscirà nei cinema il 5 agosto 2016.
Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi invitiamo a leggere la nostra guida.
Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI SUICIDE SQUAD!
[widget/artist/1571]
Fonte: ComicBookMovie