Cliccate qui per vedere il trailer italiano di Suicide Squad!
Molte domande sul cast di Suicide Squad sono ancora senza risposta. Quale personaggio interpreterà Scott Eastwood? Deathstroke e Dick Grayson sono i ruoli più gettonati, non sappiamo nulla su Alex Meraz e Corina Calderon… Aspettiamo invece le conferme sui ruoli di Jim Parrack, probabilmente Johnny Frost il braccio destro del Joker, Common che dovrebbe interpretare Tattoo Man e Ike Barinholtz nei panni di Hugo Strange.
Ma Barinholtz rassicura i fan, prima dell’uscita del prossimo trailer sapremo l’identità del suo misterioso personaggio che
“Non è qualcuno che vorresti avere a casa tua per cena. E’ un essere umano molto tormentato“.
Per chi è preoccupato dal tono serio del primo trailer, Barinholtz spiega che ci sono anche di momenti in cui si potrà ridere:
“Il trailer è molto serio, ma David Ayer è uno psicopatico. Per quanto lui ami il torbido e esplorare il lato disturbato della società, non è che stai raccontando delle barzellette. Ma se riesci a trovare un momento, in cui provi a fare delle cose con un po’ di onestà e poi reagisci a queste gigantsche, enormi cose sui supereroi che stanno accadendo, possono accadere delle cose divertenti e se ne possono trarre delle risate.
Detto questo, chi lo sa, quando il film verrà tagliato potrebbe essere molto serio. Ma Will Smith è un ragazzo molto divertente, Jai Courtney è in realtà un ragazzo molto divertente, Margot Robbie è davvero divertente, quindi penso che ci saranno alcuni momenti che faranno ridere la gente”.
Nel frattempo Jared Leto continua a mandare dei regali agli altri membri del cast. Jay Hernandez l’interprete di El Diablo ha scritto su Instagram
“Il mio caro amico il Joker mi ha mandato un regalo… al suo interno c’è uno scorcio nella mente di un pazzo”.
Nella foto vediamo una lettera, un mazzo di carte e qualcosa avvolto da una carta.
Ricordiamo che Margot Robbie ha rcevuto una lettera con un topo vivo, Will Smith una lettera con una scatola di proiettili, e l’intero cast un maiale morto con un videomessaggio di Leto nei panni del Joker.
Concludiamo con due foto postate da Ayer sul suo account Twitter
— David Ayer (@DavidAyerMovies) August 22, 2015
Un camion dei pompieri di Midway City, ancora non sappiamo se la squadra incontrerà Hawkman e Hawkgirl
Shooting script pic.twitter.com/KN8q5LYR3C
— David Ayer (@DavidAyerMovies) August 17, 2015
E l’Arkham Asylum che abbiamo intravisto nel trailer. Nella copertina del fascocolo leggiamo ‘Il silenzio è d’oro, il nastro adesivo è argentato’.
Cliccate qui per lo speciale con la presentazione dei personaggi!
Cliccate qui per vedere la prima immagine ufficiale del Joker!
Vi ricordo che Suicide Squad ruoterà attorno alla squadra di supercriminali della DC Comics, incaricati di svolgere missioni estremamente pericolose (o suicide, da cui il nome) in cambio di sconti di pena o altri vantaggi.
Il cast si compone di Will Smith (Floyd Lawton aka Deadshot), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Margot Robbie (Harleen Quinzel aka Harley Quinn), Cara Delevingne (June Moone aka Enchantress), Jared Leto (Joker), Jai Courtney (Digger Harkness aka Captain Boomerang), Scott Eastwood, Raymond Olubowale (King Shark), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Viola Davis (Amanda Waller), Karen Fukuhara (Katana), Jim Parrack (Johnny Frost), Adam Beach (Slipknot), Jay Hernandez (El Diablo) e Ike Barinholtz (forse il dottor Hugo Strange).
QUI trovate la nostra guida sul film
Suicide Squad è diretto da David Ayer (il regista dell’atteso Fury con Brad Pitt), che sta rimettendo mano alla sceneggiatura di Justin Marks sulla base di Quella sporca dozzina, sua fonte d’ispirazione. Il film uscirà nei cinema il 5 agosto 2016.
Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi invitiamo a leggere la nostra guida.
Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI SUICIDE SQUAD!
Fonti zap2it, jayhernandez001, batman-news,