L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Stuart Little – In arrivo un remake sulle vene delle opere di John Hughes

Di Marlen Vazzoler

Stuart-Little

Quanti si ricordano di Stuart Little il topolino bianco ‘dai modi educati e timidi’ ideato da E.B. White, protagonista del romanzo per ragazzi Le avventure di Stuart Little, di uno spettacolo teatrale, di una serie animata di 69 episodi, di due lungomentraggi live action e di un film animato?

Stuart Little – Un topolino in gamba diretto da Rob Minkoff fu realizzato dalla Columbia nel 1999. Il cast comprendeva: Geena Davis, Hugh Laurie, Jonathan Lipnicki, il doppiatore del gatto di famiglia era Nathan Lane, quello di Stuart invece Michael J. Fox. Minkoff ha poi diretto il seguito Stuart Little 2 mentre la regia del terzo, Stuart Little 3 – Un topolino nella foresta, è stata affidata a Audu Paden.

Il sito Tracking Board svela che la Sony Pictures e la Red Wagon Entertainment hanno deciso di realizzare un nuovo film ibrido in cui verranno combinate riprese live action e animazione in computer grafica per la realizzazione di una pellicola sulle vene delle opere di John Hughes avente ancora per protagonista Stuart Little e la sua famiglia dottiva, i Little.

Il remake sarà un adattamento del romanzo, pubblicato nel 1945, con un tono comico più pronunciato rispetto alle precedenti pellicole. Alla produzione troveremo Douglas Wick e Lucy Fisher, mentre Lucas Wiesendanger supervionerà per la Red Wagon.

La produzione del film comincerà una volta conclusa la distribuzione degli ultimi due capitoli di Divergent, e il remake di The Craft.

Fonte tracking-board

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).