L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Stuart Little – In arrivo un remake sulle vene delle opere di John Hughes

Di Marlen Vazzoler

Stuart-Little

Quanti si ricordano di Stuart Little il topolino bianco ‘dai modi educati e timidi’ ideato da E.B. White, protagonista del romanzo per ragazzi Le avventure di Stuart Little, di uno spettacolo teatrale, di una serie animata di 69 episodi, di due lungomentraggi live action e di un film animato?

Stuart Little – Un topolino in gamba diretto da Rob Minkoff fu realizzato dalla Columbia nel 1999. Il cast comprendeva: Geena Davis, Hugh Laurie, Jonathan Lipnicki, il doppiatore del gatto di famiglia era Nathan Lane, quello di Stuart invece Michael J. Fox. Minkoff ha poi diretto il seguito Stuart Little 2 mentre la regia del terzo, Stuart Little 3 – Un topolino nella foresta, è stata affidata a Audu Paden.

Il sito Tracking Board svela che la Sony Pictures e la Red Wagon Entertainment hanno deciso di realizzare un nuovo film ibrido in cui verranno combinate riprese live action e animazione in computer grafica per la realizzazione di una pellicola sulle vene delle opere di John Hughes avente ancora per protagonista Stuart Little e la sua famiglia dottiva, i Little.

Il remake sarà un adattamento del romanzo, pubblicato nel 1945, con un tono comico più pronunciato rispetto alle precedenti pellicole. Alla produzione troveremo Douglas Wick e Lucy Fisher, mentre Lucas Wiesendanger supervionerà per la Red Wagon.

La produzione del film comincerà una volta conclusa la distribuzione degli ultimi due capitoli di Divergent, e il remake di The Craft.

Fonte tracking-board

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat 2: Chi sono tutte le celebrità prese in giro da Sacha Baron Cohen 26 Ottobre 2020 - 20:00

Molti nomi e volti famosi compaiono in Borat 2: ecco chi sono le celebrità di cui si prende gioco Sacha Baron Cohen nel suo ultimo film!

Lillo Petrolo del duo Lillo e Greg positivo al Covid-19: “Mai abbassare la guardia” 26 Ottobre 2020 - 19:50

Con un post pubblicato sul suo account Instagram, Lillo Petrolo del duo comico Lillo e Greg ha annunciato di essere risultato positivo al Covid-19.

Il biopic di Richard Pryor sarà diretto dal creatore di Black-ish, Kenya Barris 26 Ottobre 2020 - 19:45

Il film racconterà il genio di uno dei più influenti comici di tutti i tempi

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).