L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars torna in home video con steelbook da collezione in Blu-ray

Di

Mentre la galassia si prepara per la prossima generazione di Star Wars, i sei film leggendari tornano singolarmente, dal 12 novembre, con steelbook commemorativi in Blu-ray.

SW-Steelbooks_GlamourSkew_C2.jpg

In  attesa di vedere il nuovo capitolo dell’avventura che ha conquisto il mondo, l’intera saga di Star Wars torna in home video in versione steelbook commemorativi in Blu-ray dal 12 Novembre; questi film da collezione saranno disponibili per un tempo limitato e possono essere pre-ordinati a partire dal 10 agosto.

StarWars-Ep5_Steelbook_3D_Skew.jpg

Ogni film della Saga è presentato con packaging dedicati ai singoli personaggi per permettere ai fan di scegliere il loro preferito o collezionarli tutti e sei per un tempo limitato.

StarWars-Ep4_Steelbook_3D_Skew.jpg

I personaggi disponibili sono: Darth Maul – “La Minaccia Fantasma”; Yoda – “L’attacco dei Cloni”; Generale Grievous “La Vendetta dei Sith; Darth Vader – “Una nuova speranza; Soldati Imperiali – “L’impero colpisce ancora; e Darth Sidious – “Il ritorno dello Jedi”.

StarWars-Ep6_Steelbook_3D_Skew.jpg

In aggiunta ai nuovi packaging da collezione, ogni Blu-ray include il commento audio di George Lucas e della troupe del film, così come il commento audio del cast e della troupe, estratto da interviste d’archivio.

StarWars-Ep2_Steelbook_3D_Skew.jpg

Il nuovo cofanetto della Saga raccoglie i sei film in Blu-ray insieme a tre dischi aggiuntivi che includono oltre 40 ore di contenuti speciali, già disponibili nelle precedenti edizioni.

Il 15 ottobre è in arrivo anche il cofanetto “Star Wars: La Saga Completa in Blu-ray con una nuova veste grafica. Il nuovo film della saga, Star Wars: Star Wars: Il Risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 5 gennaio 2016.

STAR WARS LA SAGA COMPLETA_BD

 

Quale cover dei nuovi blu-ray vi piace di più?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.