Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2015/08/SW-Steelbooks_GlamourSkew_C2.jpg.jpeg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars torna in home video con steelbook da collezione in Blu-ray

Star Wars torna in home video con steelbook da collezione in Blu-ray

Di

Mentre la galassia si prepara per la prossima generazione di Star Wars, i sei film leggendari tornano singolarmente, dal 12 novembre, con steelbook commemorativi in Blu-ray.

SW-Steelbooks_GlamourSkew_C2.jpg

In  attesa di vedere il nuovo capitolo dell’avventura che ha conquisto il mondo, l’intera saga di Star Wars torna in home video in versione steelbook commemorativi in Blu-ray dal 12 Novembre; questi film da collezione saranno disponibili per un tempo limitato e possono essere pre-ordinati a partire dal 10 agosto.

StarWars-Ep5_Steelbook_3D_Skew.jpg

Ogni film della Saga è presentato con packaging dedicati ai singoli personaggi per permettere ai fan di scegliere il loro preferito o collezionarli tutti e sei per un tempo limitato.

StarWars-Ep4_Steelbook_3D_Skew.jpg

I personaggi disponibili sono: Darth Maul – “La Minaccia Fantasma”; Yoda – “L’attacco dei Cloni”; Generale Grievous “La Vendetta dei Sith; Darth Vader – “Una nuova speranza; Soldati Imperiali – “L’impero colpisce ancora; e Darth Sidious – “Il ritorno dello Jedi”.

StarWars-Ep6_Steelbook_3D_Skew.jpg

In aggiunta ai nuovi packaging da collezione, ogni Blu-ray include il commento audio di George Lucas e della troupe del film, così come il commento audio del cast e della troupe, estratto da interviste d’archivio.

StarWars-Ep2_Steelbook_3D_Skew.jpg

Il nuovo cofanetto della Saga raccoglie i sei film in Blu-ray insieme a tre dischi aggiuntivi che includono oltre 40 ore di contenuti speciali, già disponibili nelle precedenti edizioni.

Il 15 ottobre è in arrivo anche il cofanetto “Star Wars: La Saga Completa in Blu-ray con una nuova veste grafica. Il nuovo film della saga, Star Wars: Star Wars: Il Risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 5 gennaio 2016.

STAR WARS LA SAGA COMPLETA_BD

 

Quale cover dei nuovi blu-ray vi piace di più?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Avatar: La via dell’acqua – La famiglia di Jake e Neytiri nella nuova immagine 5 Luglio 2022 - 12:45

James Cameron spiega a Empire per quale motivo ha deciso di dare una grande famiglia a Jake e Neytiri in Avatar: La via dell'acqua.

Paul Haggis è libero: per la Gip di Brindisi non c’è stata violenza 5 Luglio 2022 - 11:45

Il regista è stato rilasciato dagli arresti domiciliari: per la Gip, la presunta vittima "ha confermato l'assenza di contegni violenti"

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.