L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars: Rogue One – Svelato il personaggio di Felicity Jones?

Di Lorenzo Pedrazzi

Felicity Jones Wallpaper.jpg  1920×1200

Cliccate qui per scoprire le indiscrezioni sugli antagonisti del film!

Sappiamo che Star Wars Anthology: Rogue One sarà il primo film in live-action ambientato fra la prima e la seconda trilogia di George Lucas, e racconterà le gesta di alcuni membri dell’Alleanza Ribelle che devono rubare i progetti della Morte Nera. I dettagli precisi, però, sono alquanto scarsi, anche se ora El Maymbe svela un’indiscrezione che potrebbe far luce sulla protagonista femminile.

Durante una puntata di Meet the Movie Press, il reporter ha segnalato – con molta cautela – il seguente rumor: Felicity Jones potrebbe interpretare la figlia di Boba Fett, il famigerato cacciatore di taglie che cattura Han Solo nell’epilogo de L’Impero colpisce ancora. È un’indiscrezione credibile?

Da un punto di vista commerciale, non ci sarebbe niente di strano: gli spin-off della serie Anthology sono pensati per narrare i retroscena di alcuni tra i personaggi più amati, e la logica del fan service impone di inserire più legami e riferimenti possibili ai volti “storici” della saga. Boba Fett è molto amato, quindi introdurre sua figlia sarebbe sensato, soprattutto in una dinamica conflittuale con il padre (si presume che Felicity Jones sia schierata con i Ribelli, e questa scelta idealistica striderebbe con il mestiere del genitore, un cacciatore di taglie pronto a vendersi al miglior offerente, Impero compreso). Sul piano cronologico, però, sembra un po’ inverosimile, poiché si suppone che il personaggio di Felicity Jones abbia più di vent’anni, e Boba Fett era un bambino all’epoca de L’attacco dei cloni. Certo, potrebbe averla concepita molto presto, ma sembra una spiegazione eccessivamente forzata. Vi terremo aggiornati.

Ecco il video della puntata: saltate al minuto 51:54 per lo scoop su Rogue One.

Per Star Wars Anthology: Rogue One, il regista Gareth Edwards (Monsters, Godzilla) dovrebbe avere a disposizione anche Felicity Jones (che sarà la protagonista femminile), Diego Luna e Riz Ahmed. Inoltre, Forest Whitaker era in trattative per una parte.

Vi ricordo che Rogue One sarà il primo spin-off di Guerre stellari, uscirà il 16 dicembre 2016 e si svolgerà tra Episodio III ed Episodio IV; i protagonisti saranno alcuni membri dell’Alleanza Ribelle che devono rubare i piani di costruzione della Morte Nera. Le riprese partiranno a breve, e la prima stesura del copione è stata scritta da Gary Whitta (Codice: Genesi, After Earth), il quale ha poi lasciato il progetto per dedicarsi all’adattamento di Starlight di Mark Millar. Ora, la sceneggiatura è stata affidata a Chris Weitz (About a Boy, La bussola d’oro, Cenerentola).

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU STAR WARS ANTHOLOGY: ROGUE ONE!

Fonte: Collider

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes – Cosa cambia dopo l’ultimo DPCM 23 Ottobre 2020 - 1:32

Cosa è cambiato dopo l'ultimo DPCM nel programma di Lucca Changes, dalle conferme alle cancellazioni ai rimborsi dei biglietti

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).