Star Wars: Il risveglio della Forza – Prime immagini dei Cavalieri di Ren? [SPOILER]

Star Wars: Il risveglio della Forza – Prime immagini dei Cavalieri di Ren? [SPOILER]

Di Marlen Vazzoler

risveglio-della-forza-d23-expo

Quando il regista di Star Wars: Il risveglio della Forza, J.J. Abrams, ha fornito alcune nuove informazioni su uno dei villain del film Kylo Ren (Adam Driver) la nostra sete di risposte non è stata appagata, anzi è aumentata! Una delle nuove domande riguarda l’origine del suo nome, acquisito quando è entrato a far parte di un gruppo chiamato i Cavalieri di Ren.

Chi sono? Sono dalla parte del bene o del male? Qual’è la loro missione?

Dovremmo attendere ancora un po’ per conoscere le risposte a queste domande, in compenso il sito Indie Revolver è forse riuscito a svelare l’aspetto di questi nuovi personaggi.

cavalieri-di-ren-01

cavalieri-di-ren-02

Questi primi due concept art sembrano una versione rifinita di Kylo Ren

cavalieri-di-ren-03

cavalieri-di-ren-06

cavalieri-di-ren-04

cavalieri-di-ren-05

Queste immagini sono state create nelle prime fasi del film, e secondo il sito dovrebbero essere le versioni iniziali di Kylo Ren, evolute poi nel personaggio che abbiamo visto nelle foto ufficiali. Ma secondo le fonti di Jay alcuni di questi design potrebbero essere usati per i Cavalieri di Ren.

Da quanto trapelato dal sito Making Star Wars, si è parlato in più occasioni del Clan e dei Sette, i cavalieri di Ren potrebbero essere uno di questi due gruppi? In quel caso entrambi mirano alla spada laser di Luke…

IMMAGINE RIMOSSA SU RICHIESTA DI LUCASFILM

Qui sopra invece vediamo la prima immagine di Luke Skywalker (Mark Hamill), che ricorda un po’ il vecchio Obi-Wan. Lo avevamo intravisto in un video trapelato dal set ancora mesi fa, prontamente eliminato dalla rete. In teoria dovrebbe apparire nel film in queste vesti, alla fine quando incontra Rey.

Su un asta su Ebay hanno fatto capolino diverse action figure di Star Wars: Il risveglio della Forza. Tra queste spicca quella di un nuovo personaggio Constable Zuvio.

starwars7-zuviofigure

L’utente NewbieDM spiega:

Che mantiene l’ordine su un remoto luogo di scambio, o qualcosa del genere.

Nei lunghi speciali di Entertainment Weekly sono emerse nuove informazioni su Simon Pegg. Riguardo al suo cameo? No al suo ruolo nella franchise. Abrams spiega:

 

Se da una parte non sarà riconoscibile nel film, in tutta onestò il suo ruolo in tutto questo – non l’intrpretazione o il personaggio – ma il suo supporto e l’amicizia sono stati importanti in maniera massiccia e utili nel processo. E’ stato un meraviglioso complice nell’analisi della storia e nel fare domande e farsi venire in mente idee, è stato incredibilmente utile durante il processo per tutti noi, sono molto grato.

E’ stato una cassa di risonanza, veniva sul set perché voleva farlo, e quando poteva, aiutava… Potevamo parlare ed era una perfetta combinazione di uno sceneggiatore incredibilmente intelligente, fan della serie, fan critico della serie, un mio amico – non una persona che ha dato un supporto cieco. E’ stato un amico onesto e critico. E non era troppo vicino da diventare immune ad alcune cose. Veniva con uno sguardo fresco e delle idee davvero intelligenti. E’ una di quella poche persone che lungo la strada sono state davvero impagabili”.

E siamo sicuri che è stato questo suo comportamento a spingere Abrams ad assumerlo come scrittore di Star Trek Beyond.

Concludiamo con un video dello stand di Guerre Stellari al D23 Expo, in cui vediamo i costumi di Star Wars: Il risveglio della Forza.

QUI trovate il recap completo del panel del film al Comic-Con 2015

QUI Il teaser trailer in 30 fotogrammi e curiosità!

QUI i meme ispirati al trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza

Star Wars: Il risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 16 dicembre 2015, con la regia di J.J. Abrams. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama, ma per il momento sappiamo che il film sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi di Episodio VI – Il ritorno dello Jedi.

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o), oltre ad alcuni personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Peter Mayhew (Chewbacca), Kenny Baker (R2-D2) e Carrie Fisher (Leila). QUI l’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA!

Fonti indierevolver, darkhorizons, eBay, /Film, EW, insidethemagic

LEGGI ANCHE

Under the Bridge: Poster e trailer della serie con Lily Gladstone & Riley Keough 27 Marzo 2024 - 18:49

Il trailer della serie limitata Under the Bridge è stato diffuso online da Hulu, un dramma true crime interpretato da Lily Gladstone e Riley Keough

Troppo Cattivi: Il sequel nell’agosto 2025 27 Marzo 2024 - 13:40

Nell'estate del 2025 torneranno Mr. Wolf, Mr. Snake, Mr. Shark, Mr. Piranha e Mrs. Tarantola in The Bad Guys 2 prodotto dalla DreamWorks Animation

Bluey: Il cartello – Trailer dello speciale in arrivo su Disney+ 26 Marzo 2024 - 22:09

Il mese prossimo debutterà a livello globale su Disney+ lo speciale Bluey: Il cartello, una delle serie animate di maggior successo degli ultimi anni a livello globale

Eddington: ecco Joaquin Phoenix sul set del western di Ari Aster 25 Marzo 2024 - 11:37

Sono iniziate le riprese di Eddington, il nuovo film di Ari Aster dopo Beau ha paura. Ecco Joaquin Phoenix sul set.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI