L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Il risveglio della Forza – Prime immagini dei Cavalieri di Ren? [SPOILER]

Star Wars: Il risveglio della Forza – Prime immagini dei Cavalieri di Ren? [SPOILER]

Di Marlen Vazzoler

risveglio-della-forza-d23-expo

Quando il regista di Star Wars: Il risveglio della Forza, J.J. Abrams, ha fornito alcune nuove informazioni su uno dei villain del film Kylo Ren (Adam Driver) la nostra sete di risposte non è stata appagata, anzi è aumentata! Una delle nuove domande riguarda l’origine del suo nome, acquisito quando è entrato a far parte di un gruppo chiamato i Cavalieri di Ren.

Chi sono? Sono dalla parte del bene o del male? Qual’è la loro missione?

Dovremmo attendere ancora un po’ per conoscere le risposte a queste domande, in compenso il sito Indie Revolver è forse riuscito a svelare l’aspetto di questi nuovi personaggi.

cavalieri-di-ren-01

cavalieri-di-ren-02

Questi primi due concept art sembrano una versione rifinita di Kylo Ren

cavalieri-di-ren-03

cavalieri-di-ren-06

cavalieri-di-ren-04

cavalieri-di-ren-05

Queste immagini sono state create nelle prime fasi del film, e secondo il sito dovrebbero essere le versioni iniziali di Kylo Ren, evolute poi nel personaggio che abbiamo visto nelle foto ufficiali. Ma secondo le fonti di Jay alcuni di questi design potrebbero essere usati per i Cavalieri di Ren.

Da quanto trapelato dal sito Making Star Wars, si è parlato in più occasioni del Clan e dei Sette, i cavalieri di Ren potrebbero essere uno di questi due gruppi? In quel caso entrambi mirano alla spada laser di Luke…

IMMAGINE RIMOSSA SU RICHIESTA DI LUCASFILM

Qui sopra invece vediamo la prima immagine di Luke Skywalker (Mark Hamill), che ricorda un po’ il vecchio Obi-Wan. Lo avevamo intravisto in un video trapelato dal set ancora mesi fa, prontamente eliminato dalla rete. In teoria dovrebbe apparire nel film in queste vesti, alla fine quando incontra Rey.

Su un asta su Ebay hanno fatto capolino diverse action figure di Star Wars: Il risveglio della Forza. Tra queste spicca quella di un nuovo personaggio Constable Zuvio.

starwars7-zuviofigure

L’utente NewbieDM spiega:

Che mantiene l’ordine su un remoto luogo di scambio, o qualcosa del genere.

Nei lunghi speciali di Entertainment Weekly sono emerse nuove informazioni su Simon Pegg. Riguardo al suo cameo? No al suo ruolo nella franchise. Abrams spiega:

 

Se da una parte non sarà riconoscibile nel film, in tutta onestò il suo ruolo in tutto questo – non l’intrpretazione o il personaggio – ma il suo supporto e l’amicizia sono stati importanti in maniera massiccia e utili nel processo. E’ stato un meraviglioso complice nell’analisi della storia e nel fare domande e farsi venire in mente idee, è stato incredibilmente utile durante il processo per tutti noi, sono molto grato.

E’ stato una cassa di risonanza, veniva sul set perché voleva farlo, e quando poteva, aiutava… Potevamo parlare ed era una perfetta combinazione di uno sceneggiatore incredibilmente intelligente, fan della serie, fan critico della serie, un mio amico – non una persona che ha dato un supporto cieco. E’ stato un amico onesto e critico. E non era troppo vicino da diventare immune ad alcune cose. Veniva con uno sguardo fresco e delle idee davvero intelligenti. E’ una di quella poche persone che lungo la strada sono state davvero impagabili”.

E siamo sicuri che è stato questo suo comportamento a spingere Abrams ad assumerlo come scrittore di Star Trek Beyond.

Concludiamo con un video dello stand di Guerre Stellari al D23 Expo, in cui vediamo i costumi di Star Wars: Il risveglio della Forza.

QUI trovate il recap completo del panel del film al Comic-Con 2015

QUI Il teaser trailer in 30 fotogrammi e curiosità!

QUI i meme ispirati al trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza

Star Wars: Il risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 16 dicembre 2015, con la regia di J.J. Abrams. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama, ma per il momento sappiamo che il film sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi di Episodio VI – Il ritorno dello Jedi.

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o), oltre ad alcuni personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Peter Mayhew (Chewbacca), Kenny Baker (R2-D2) e Carrie Fisher (Leila). QUI l’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA!

Fonti indierevolver, darkhorizons, eBay, /Film, EW, insidethemagic

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cabinet of Curiosities: Guillermo del Toro parla dei mostri e della serie Netflix 15 Agosto 2022 - 20:00

Rivelati i titoli degli episodi e nuove immagini della serie antologica, che avrà un'inusuale lancio sulla piattaforma

Bullet Train: una clip adrenalinica con Brad Pitt e Bad Bunny 15 Agosto 2022 - 19:00

Brad Pitt e Bad Bunny sono i protagonisti di questa nuova clip di Bullet Train, il film di David Leitch in uscita il 25 agosto.

Giancarlo Esposito ha rifiutato un ruolo in Loki 15 Agosto 2022 - 18:00

Giancarlo Esposito ha detto di aver rifiutato un ruolo in un progetto televisivo già uscito su Disney+, nello specifico Loki.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.