L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars: Il risveglio della Forza – Lo Star Destroyer del trailer introdotto in Star Wars: Battlefront

Di Marlen Vazzoler

Star-Destroyer-awakens

Vi ricordate l’Imperial Star Destroyer in cui si infila il Millenium Falcon nei trailer di Star Wars: Il risveglio della Forza? La sua storia verrà raccontata nel videogioco Star Wars: Battlefront DLC “The Battle of Jakku”.

ATTENZIONE SPOILER

Ventinove anni prima (quindi un anno dopo gli eventi di Il ritorno dello Jedi) del ritrovamento di BB8 da parte di Rey, c’è stata la battaglia di Jakku. I rottami degli X-Wing e degli Star Destroyer che abbiamo visto nei trailer risalgono a questo scontro.

Star-Destroyer-jakku-1

Nella spiegazione del concept art fornita dalla Electronic Arts, viene detto che si tratta di un

Momento cruciale in cui la Nuove Repubblica confronta delle roccaforti imperiali chiave su un remoto pianeta deserto”.

E’ la prima volta che si parla ufficialmente della Nuova Repubblica, finora era stato solamente fatto qualche accenno. Il realizzatore del disegno Anton Grandert ha spiegato che questa scena riprende il tema di ‘Davide e Golia‘, in cui vediamo

“L’epica e gigantesca struttura degli Star Destroyer in contrasto con un piccolo e voraggioso soldato ribelle che combatte le forze imperiali”.

Star-Destroyer-jakku-2

Il gioco arriverà nei negozi il 17 novembre, la versione digitale sarà disponibile da dicembre.

Il sito Star Wars 7 News ha ottenuto una foto del libro Star Wars: Ships of the Galaxy, in cui sono raffigurate le schematiche del nuovo Star Destroyer del First Order, che si chiama Finalizer.

Star-Destroyer-Finalizer

Sembra che si tratti dello Star Destroyer che abbiamo visto nel secondo teaser. Possiamo notare alcuni cambiamenti in particolare sul ponte, il noto punto debole di queste astronavi.

Cliccate qui per le nuove informazioni su Kylo Ren!

Cliccate qui per vedere il suggestivo backstage di Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della Forza!

Cliccate qui per vedere il trailer di Star Wars – Episodio VII: Il risveglio della Forza!

Star Wars: Il risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 16 dicembre 2015, con la regia di J.J. Abrams. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama, ma per il momento sappiamo che il film sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi di Episodio VI – Il ritorno dello Jedi.

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o), oltre ad alcuni personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Peter Mayhew (Chewbacca), Kenny Baker (R2-D2) e Carrie Fisher (Leila). QUI l’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA!

Fonti EW, starwars7news

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).