L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars: Il risveglio della Forza – Finn vs Kylo Ren nel nuovo teaser!

Di Lorenzo Pedrazzi

Star Wars il Risveglio Della Forza Screenshot_opt

Cliccate qui per vedere il catalogo con i prodotti Hasbro di Star Wars: Il risveglio della Forza!

Senza alcun preavviso, il profilo Instagram di Star Wars: Il risveglio della Forza ha pubblicato un nuovo teaser, brevissimo ma molto intrigante.

Il filmato mostra un’inquadratura del First Order che si prepara all’azione, una nuova immagine di Rey in compagnia del droide BB-8, e soprattutto l’incontro fra Kylo Ren e Finn nella foresta innevata: il nuovo supercattivo sguaina la sua arma, e Finn è pronto ad affrontarlo con la spada laser! Si presume che questo teaser sia un’anticipazione del futuro full trailer.

Potrete vederlo qui di seguito:

There has been an awakening… #StarWars #TheForceAwakens

Un video pubblicato da Star Wars (@starwars) in data:

Cliccate qui per vedere l’infografica con la nuova linea temporale canonica di Star Wars!

Cliccate qui per vedere il poster di Drew Struzan dedicato a Il risveglio della Forza!

Cliccate qui per vedere le prime immagini dei cavalieri di Ren e di Luke Skywalker!

Cliccate qui per vedere il suggestivo backstage di Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della Forza!

Cliccate qui per vedere la prima foto di Gwendoline Christie nel ruolo di Captain Phasma!

Cliccate qui per vedere il trailer di Star Wars – Episodio VII: Il risveglio della Forza!

Star Wars: Il risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 16 dicembre 2015, con la regia di J.J. Abrams. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama, ma per il momento sappiamo che il film sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi di Episodio VI – Il ritorno dello Jedi.

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o), oltre ad alcuni personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Peter Mayhew (Chewbacca), Kenny Baker (R2-D2) e Carrie Fisher (Leila). QUI l’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA!

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.