L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars – I Blu-ray steelbook a novembre in edizione limitata!

Star Wars – I Blu-ray steelbook a novembre in edizione limitata!

Di Marlen Vazzoler

Star Wars: Il risveglio della Forza – Il merchandising sarà disponibile dal 4 settembre

Un’edizione commemorativa Blu-ray steelbook dei sei film di Star Wars sarà disponibile per un periodo limitato questo autunno.

Ecco il comunicato ufficiale uscito sul sito di Star Wars:

Mentre i fan contano alla rovescia i giorni per il tanto atteso settimo episodio della saga di Guerre Stellari, avranno qualcos’altro che non vedranno l’ora di vedere, ovvero i primi sei [film] che verranno distribuiti in un’edizione commemorativa Blu-ray steelbook per un periodo limitato dal 10 novembre, i pre-ordini cominceranno il 7 agosto. Ogni film uscirà con un personaggio in copertina, sono inclusi: Darth Maul per La minaccia fantasma, Yoda per L’attacco dei cloni, il Generale Grievous per La vendetta dei Sith, Darth Vader per Una nuova speranza, uno stormtrooper imperiale per L’impero colpisce ancora, e l’Imperatore Palpatine per Il ritorno dello Jedi. Uscirà anche Star Wars: La Saga Completa con una nuova copertina il 13 ottobre.
Oltre alla confezione steelbook da collezione, ogni Blu-ray avrà l’esistente commento audio di George Lucas e della troupe e un commento audio realizzato con interviste d’archivio del cast e della troupe.
La Saga Completa includerà tutti e sei i film in Blu-ray, assieme a tre dischi aggiuntivi contgenenti 40 ore di speciali usciti in precedenza.

Per quanto riguarda le date di uscita italiane, siamo in attesa di una conferma. Vi aggiorneremo appena possibile.

UPDATE: È stato confermato che i Blu-Ray Steelbook saranno disponibili a partire dal 12 novembre 2015. Potete già prenotare la vostra copia su Amazon.it

StarWars-Ep2_Steelbook_3D_Skew

StarWars-Ep1_Steelbook_3D_Skew

StarWars-SAGA_BD_Slipcase_skew

StarWars-Ep6_Steelbook_3D_Skew

StarWars-Ep5_Steelbook_3D_Skew

StarWars-Ep4_Steelbook_3D_Skew

StarWars-Ep3_Steelbook_3D_Skew

Star Wars: Il risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 16 dicembre 2015, con la regia di J.J. Abrams. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama, ma per il momento sappiamo che il film sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi di Episodio VI – Il ritorno dello Jedi.

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o), oltre ad alcuni personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Peter Mayhew (Chewbacca), Kenny Baker (R2-D2) e Carrie Fisher (Leila). QUI l’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA!

Fonte Star Wars

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: in arrivo uno spin-off sulla regina Charlotte 15 Maggio 2021 - 19:00

In arrivo uno spin-off di Bridgerton incentrato sul passato della regina Charlotte, interpretata da Golda Rosheuvel.

UCI Cinemas: il 20 maggio la riapertura, arriva a Roma UCI Luxe Maximo 15 Maggio 2021 - 18:00

UCI Cinemas, il più importante Circuito cinematografico presente in Italia, annuncia la riapertura per il 20 maggio.

What If…? – La serie animata della Marvel da agosto su Disney+ 15 Maggio 2021 - 17:00

Entertainment Weekly rivela che What If...?, prima serie animata dei Marvel Studios, uscirà in agosto su Disney+, ma una data precisa non è ancora disponibile.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.