L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars: #ForceFriday – Ecco cosa succederà il 4 settembre: tutti i dettagli dell’evento globale!

Di Leotruman

Star-Wars-Il-risveglio-della-Forza-logo

Star Wars: Il risveglio della Forza – Scopriamo i giocattoli nel catalogo Hasbro!

Diretta globale su Youtube per 18 ore, 15 città, 12 paesi del mondo. Venerdì 4 settembre si terrà il Force Friday, ed ecco arrivare finalmente il comunicato ufficiale di Disney e Lucasfilm che preannuncia in cosa consisterà effettivamente l’evento!

Il 4 settembre saranno svelati al mondo intero i prodotti ufficiali di Star Wars: Il risveglio della Forza con il primo evento mondiale live di unboxing che durerà più di 18 ore, e un po’ in stile “capodanno” seguiremo alcuni piccoli eventi che ci mostreranno le punte di diamante del merchandise ufficiale, con star e sorprese.

force friday infograph

Lo streaming su Youtube inizierà a Sidney nella mattina di giovedì 3 Settembre (7:45 del mattino ora locale), e poi continuerà in Asia, Europra, Canada e Nord e Sud America, fino all’apertura dei vari Disney Store sparsi per il mondo a mezzanotte, al quale seguirà appunto il Force Friday.

Kathleen Kennedy, presidente di Lucasfilm:

“I giocattoli di Star Wars hanno sempre giocato un importante ruolo per l’interazione dei nostri fan con la saga. Hanno ispirato intere generazioni a rivivere le esperienze dei film e a creare le loro stesse avventure. Questi nuovi spettacolari prodotti continueranno quella stessa tradizione.”

Il canale Youtube di Star Wars ospiterà il live stream, che partirà con il primo unboxing a Sidney, e terminerà alla Lucasfilm di San Francisco alle 8 del mattino sempre ora locale. In ognuna delle 15 città sarà svelato un prodotto diverso del settimo capitolo della saga. Gli unboxing saranno girati da personalità del web, grandissimi appassionati della saga e non solo (EvanTubeHD, Bratayley, ExpCaseros alcuni nomi).

IL CALENDARIO COMPLETO:

Australia (Sydney) Bratayley 07:45 (23:45 ora italiana) 2 settembre

GIAPPONE (Tokyo) Einshine 11:00 (4:00) 3 settembre

COREA DEL SUD (Seoul) Dollastic 12:00 (5:00)

HONG KONG (Hong Kong) Dante Basco 12:00 (06:00)

FRANCIA (Parigi) AyPierre 09:00 (09:00)

SPAGNA (Madrid) AlexBy11 11:00 (17:00)

GERMANIA (Berlino) (Reyst) 12:00 (12:00)

REGNO UNITO (Londra) GamingBeaver 11:30 (12:30)

BRASILE (Rio de Janeiro) Malena010102 08:30 (13:30)

USA (New York) EvanTubeHD 08:30 (14:30)

CANADA (Toronto) Quill18 09:00 (15:00)

USA (Chicago) HobbyKidsTV 08:30 (15:30)

MESSICO (Città del Messico) ExpCaseros 09:30 (16:30)

USA (San Francisco) Chris Pirillo 08:00 (16:00)

Star Wars Livestream

I fan possono connettersi e guardare gli unboxing live, godersi gli ultimi trailer sul film in uscita, GLI ospiti speciali, e molto altro, e il tutto terminerà alla mezzanotte locale, quando i negozi apriranno le loro porte ai fan che vorranno acquistare i prodotti dedicati a Il Risveglio della Forza.

In Italia, eventi simili sul sito disneystore.it e nel Disney Store di Milano (corso Vittorio Emanuele, 30), che aprirà a mezzanotte per i fan, mentre il giorno successivo i Disney Store di Roma, Venezia, Bologna apriranno con un’ora di anticipo per permettere agli appassionati di correre e compare i nuovi prodotti.

Ecco un video ufficiale rilasciato dal canale di Star Wars che anticipa l’evento e non solo:

CONTINUATE A SEGUIRCI NEI PROSSIMI GIORNI PER ULTERIORI DETTAGLI!

Star Wars: Il risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 16 dicembre 2015, con la regia di J.J. Abrams. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama, ma per il momento sappiamo che il film sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi di Episodio VI – Il ritorno dello Jedi.

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” (John Boyega, Daisy Ridley,Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o), oltre ad alcuni personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Peter Mayhew (Chewbacca), Kenny Baker (R2-D2) e Carrie Fisher(Leila). QUI l’account Twitter italiano per rimanere aggiornati.#IlRisveglioDellaForza

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canaliScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA

Fonte: StarWars

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Scoprendo Forrester diventerà una serie tv targata NBC 23 Novembre 2020 - 20:40

Scoprendo Forrester, il film del 2000 diretto da Gus Van Sant con protagonisti Sean Connery e Rob Brown, sarà l’ispirazione per una nuova serie tv targata NBC.

DMZ: prime immagini dalla serie DC diretta da Ava DuVernay 23 Novembre 2020 - 20:30

Rosario Dawson, Benjamin Pratt e Freddy Miyares nelle prime foto della serie HBO Max

I Croods 2: arrivano le prime recensioni del sequel animato 23 Novembre 2020 - 20:19

La stampa oltreoceano ha visto I Croods 2 – Una Nuova Era, ecco le prime recensioni del sequel animato targato DreamWorks.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?