L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars Anthology: Rogue One – Prime foto degli Stormtroopers sul set

Di Marlen Vazzoler

star-wars-rogue-one-Elstree-Studios-01

Sono state pubblicate dal Mirror Online una serie di immagini in cui vediamo il cast e la troupe di Star Wars Anthology: Rogue One al Elstree Studios, dove era stato precedentemente girato Star Wars: Il risveglio della Forza.

star-wars-rogue-one-Elstree-Studios-05

Potete notare gli attori vestiti da Stormtroopers mentre si rilassano durante una ripresa e l’altra.

star-wars-rogue-one-Elstree-Studios-04

E una pila di armi.

star-wars-rogue-one-Elstree-Studios-02

Le scene sembrano ambientate in una spiaggia/deserto, inoltre si intravede il portello di un TIE lander.

star-wars-rogue-one-Elstree-Studios-03

A giugno era stato riportato dal sito Making Star Wars che i mezzi di trasporto del First Order, i bianchi TIE lander, sarebbero stati ridipinti di grigio scuro per il primo spin-off, Star Wars Anthology: Rogue One. E queste foto lo confermano.

Un altro set di Il risveglio della Forza riusato da Rogue One è lo Shed 2 in Cardington, qui sono stati girati gli esterni per il Tempio su Yavin.

star-wars-rogue-one-Cardington-01

star-wars-rogue-one-Cardington-02

star-wars-rogue-one-Cardington-03

Il ritorno del tempio potrebbe spiegare perché ci sono così tante voci su delle possibili riprese di Star Wars Anthology: Rogue One in Messico e in Guatamala (dove si trovano le antiche rovine di Tik’al e sono stati girati gli esterni del tempio per Una nuova speranza).
Come potete vedere in queste in queste immagini del Tempio Massassi, prima e dopo il matte paintings, in Episodio IV pubblicate da Star Wars Underworld.

yavin-01

yavin-02

Non è ancora confermata la presenza di Yavin in Star Wars Anthology: Rogue One, potrebbe trattarsi di un altro pianeta, simile o ispirato al look di Una nuova speranza.

Per Star Wars Anthology: Rogue One, il regista Gareth Edwards (Monsters, Godzilla) dovrebbe avere a disposizione anche Felicity Jones (che sarà la protagonista femminile), Diego Luna e Riz Ahmed. Inoltre, Forest Whitaker era in trattative per una parte.

Vi ricordo che Rogue One sarà il primo spin-off di Guerre stellari, uscirà il 16 dicembre 2016 e si svolgerà tra Episodio III ed Episodio IV; i protagonisti saranno alcuni membri dell’Alleanza Ribelle che devono rubare i piani di costruzione della Morte Nera. Le riprese partiranno a breve, e la prima stesura del copione è stata scritta da Gary Whitta (Codice: Genesi, After Earth), il quale ha poi lasciato il progetto per dedicarsi all’adattamento di Starlight di Mark Millar. Ora, la sceneggiatura è stata affidata a Chris Weitz (About a Boy, La bussola d’oro, Cenerentola).

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU STAR WARS ANTHOLOGY: ROGUE ONE!

Fonti mirror, makingstarwars, starwars7news, , starwarsunderworld

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984: Per le prime reazioni è “il film di cui abbiamo bisogno” 5 Dicembre 2020 - 22:08

Le prime reazioni di Wonder Woman 1984 elogiano le interpretazioni di Pedro Pascal e Kristen Wiig, e definiscono il seguito "il film di cui abbiamo bisogno" in questo periodo.

Naomi: il fumetto DC diventerà una serie The CW creata da Ava DuVernay 5 Dicembre 2020 - 20:00

Sarà incentrata su una ragazza dotata di superpoteri che scopre il multiverso

Justice League – Zack Snyder annuncia l’inizio del montaggio con una foto 5 Dicembre 2020 - 19:00

Zack Snyder condivide una foto dalla sala di montaggio in cui sta lavorando a Justice League: Director's Cut, in uscita nel 2021 su HBO Max.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.