L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars Anthology: Han Solo – Ecco i primi dettagli sul film

Di Filippo Magnifico

Harrison Ford Han Solo

Mentre si attendono ulteriori aggiornamenti su Star Wars: Il Risveglio della Forza, il settimo capitolo della principale saga cinematografica di tutti i tempi diretto da J.J. Abrams, ecco che arrivano i primi dettagli su Star Wars Anthology: Han Solo, lo spin-off sulle origini di Han Solo scritto da Lawrence e Jon Kasdan e diretto dai registi di The LEGO movie Phil Lord e Chris Miller, la cui uscita è stata fissata per il 25 maggio 2018.

Il progetto è attualmente in fase di sviluppo ma Kathleen Kennedy della LucasFilm ha rilasciato alcuni aggiornamenti durante un’intervista per Entertainment Weekly:

Ci stiamo ponendo molte domande, questo perché deve esserci un motivo per realizzare uno spin-off su Han Solo. La saga di Star Wars è sempre stata brava nel non indagare troppo a fondo nelle storie passate. Faremo così anche questa volta. Non vogliamo passare tutto il tempo rispondendo alle domande sul passato di Han Solo, non penso che il pubblico sia in cerca di tutte queste risposte.

Secondo la Kennedy al pubblico interessa altro:

Penso che la chiave di tutto sia identificare un evento o una serie di eventi nella vita di Han Solo che servano a farci capire chi è e perché è diventato il personaggio che tutti conosciamo e amiamo. Tenendo presente i registi coinvolti si può benissimo intuire che sarà un film molto divertente e ricco di intrattenimento. Tra i personaggi di Star Wars Han Solo è quello che ha più senso dell’umorismo e il film sarà proprio così.

han solo cover

Nel film non vedremo Han Solo bambino:

Sarà un teenager o un ragazzo di 20 anni. Non vedrete Han Solo a 10 anni.

Nonostante non esistono al momento dettagli sulla storia, Entertainment Weekly sostiene che nel film compariranno Chewbacca, Lando Calrissian, Jabba the Hutt e persino Greedo. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Nel frattempo si attende l’arrivo in sala di Star Wars: Il Risveglio della Forza la cui uscita è stata fissata per il 16 dicembre 2015.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borderlands – Kevin Hart condivide una foto dal set e promette azione folle 13 Maggio 2021 - 15:30

Kevin Hart ha pubblicato una foto dal set di Borderlands, promettendo delle scene d'azione folli nel film di Eli Roth basato sul celebre videogioco.

Il Divin Codino – Trailer ufficiale per il film su Roberto Baggio, dal 26 maggio su Netflix 13 Maggio 2021 - 14:45

È disponibile il trailer ufficiale de Il Divin Codino, biopic dedicato a Roberto Baggio che uscirà il prossimo 26 maggio su Netflix.

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone da oggi su Prime Video 13 Maggio 2021 - 13:45

Nel cast anche Anna Foglietta, Rocco Papaleo e Max Tortora

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.