L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars – Annunciata la Playstation 4 limited edition di Darth Vader!

Star Wars – Annunciata la Playstation 4 limited edition di Darth Vader!

Di Leotruman

darthvadr-1_jpg_640x0_watermark-small_q85_opt

Annunciato il regista di Star Wars: Episodio IX

Il D23 Expo che si è tenuto nel weekend ha regalato emozioni e news riguardo ai film Disney, Pixar, Marvel Studios e anche Lucasfilm. Nella conferenza “It’s Game Time: Disney Interactive Takes the Stage” annunciata inoltre una gradita sorpresa per tutti i fan della saga di Guerre Stellari.

Adam Boyes di Sony ha annunciato una limited edition di PlayStation 4 dedicata al villain più iconico della saga: Darth Vader. Il tutto in relazione all’uscita degli attesissimi Star Wars: Battlefront e Disney Infinity 3.0.

La console farà parte della serie CUH-1200 e comprenderà un DualShock 4 con i colori ispirati ai comandi sul petto di Darth Vader, un hard disk da 1TB e i codici d’acquisto per scaricare quattro vecchi titoli in versione redux: Super Star Wars, Star Wars: Racer Revenge, Star Wars: Bounty Hunter e Star Wars: Jedi StarFighter. 

Ecco le immagini ufficiali della console, che sarà disponibile da novembre:

Rivelata al D23 – la PlayStation 4 da 1TB ispirata a Darth Vader – Il bundle dell'edizione limitata Star Wars sarà disponibile da novembre.

Posted by Star Wars on Monday, August 17, 2015

darthvader-1_jpg_1400x0_q85 darthvaderdi_jpg_640x0_watermark-small_q85 darthvader-4_jpg_640x0_watermark-small_q85 darthvadr-2_jpg_1400x0_q85

Star Wars: Il Risveglio della Forza farà il suo ingresso in sala il 16 dicembre 2015. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama: al momento abbiamo la conferma che il film sarà ambientato ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi.

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson, Max von Sydow), Lupita Nyong’o, più dei personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila). QUIl’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

QUI Il teaser trailer in 30 fotogrammi e curiosità!

QUI i meme ispirati al trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Day Shift: Jamie Foxx sarà un cacciatore di vampiri nel film Netflix 20 Ottobre 2020 - 21:30

Il film segnerà il debutto alla regia dello stunt coordinator J.J. Perry e sarà prodotto dal regista di John Wick

Borat 2: Sacha Baron Cohen contro gli anti-abortisti nella nuova clip 20 Ottobre 2020 - 20:45

Borat prende di mira le cliniche anti-aborto in una scena del sequel che arriverà il 23 ottobre

The Flight Attendant: il trailer della serie HBO Max con Kaley Cuoco 20 Ottobre 2020 - 19:46

La star di The Big Bang Theory torna nella serie thriller tratta dal romanzo di Chris Bohjalian

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).