Il D23 Expo che si è tenuto nel weekend ha regalato emozioni e news riguardo ai film Disney, Pixar, Marvel Studios e anche Lucasfilm. Nella conferenza “It’s Game Time: Disney Interactive Takes the Stage” annunciata inoltre una gradita sorpresa per tutti i fan della saga di Guerre Stellari.
Adam Boyes di Sony ha annunciato una limited edition di PlayStation 4 dedicata al villain più iconico della saga: Darth Vader. Il tutto in relazione all’uscita degli attesissimi Star Wars: Battlefront e Disney Infinity 3.0.
La console farà parte della serie CUH-1200 e comprenderà un DualShock 4 con i colori ispirati ai comandi sul petto di Darth Vader, un hard disk da 1TB e i codici d’acquisto per scaricare quattro vecchi titoli in versione redux: Super Star Wars, Star Wars: Racer Revenge, Star Wars: Bounty Hunter e Star Wars: Jedi StarFighter.
Ecco le immagini ufficiali della console, che sarà disponibile da novembre:
Star Wars: Il Risveglio della Forza farà il suo ingresso in sala il 16 dicembre 2015. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama: al momento abbiamo la conferma che il film sarà ambientato ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi.
Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow), Lupita Nyong’o, più dei personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila). QUIl’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza
QUI Il teaser trailer in 30 fotogrammi e curiosità!
QUI i meme ispirati al trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza