Star Trek Beyond: Primo sguardo agli alieni e ai costumi [SPOILER]

Star Trek Beyond: Primo sguardo agli alieni e ai costumi [SPOILER]

Di Marlen Vazzoler

star-trek-beyond-c

Dove si troveranno Chris Pine, Simon Pegg, Sofia Boutella e Anton Yelchin in queste prime imamagini, davanti allo schermo verde, provenienti dal set di Star Trek Beyond?

Star-Trek-Beyond-01

Secondo il sito Screen Crush, che ha pubblicato in esclusiva le foto, l’equipaggio dell’Enterprise dovrebbe trovarsi sulla cima di una nave spaziale non specificata.

star-trek-beyond-video-1

Kirk e l’aliena amergono da una nave spaziale danneggiata. Solo dopo un controllo effettuato dal personaggio di Sofia con una sorta di marchingegno, anche Scotty e Chekov, escono dalla nave.

star-trek-beyond-video-2

Come potete vedere il Scotty di Pegg indossa l’uniforme standard della Flotta Stellare, con la maglietta rossa, anche se sembra avere qualche leggera modifica.

star-trek-beyond-video-4

Star-Trek-Beyond-02

Mentre sia Kirk, con un taglio di capelli che ricordano quelli di Shatner, che Chekov indossano una nuova divisa, non sappiamo se sarà usata solo per quella missione o se per la durata di buona parte della pellicola.

Star-Trek-Beyond-03

Di primo acchito il design di questa divisa ricorda il look di Han Solo in l’Impero colpisce ancora, e il tessuto (pelle) e le finiture di quanto indossato da Star Lord in Guardiani della Galassia.

star-trek-beyond-video-3

Lo schema dei colori, blu o oro, ricorda quello usato nella serie tv Enterprise.

Star-Trek-Beyond-04

La Boutella (una delle protagoniste femminili, ndr.) interpreta un alieno dalla carnagione bianca, che ricorda un po’ gli alieni visti in Star Trek Into Darkness, i Nibiran. Il sito Trek Movie spiega che non è un Aenar perché non ha le antenne, e ipotizza che possa trattarsi di una sorta di Xindi.

Star-Trek-Beyond-05

Star-Trek-Beyond-07

Star-Trek-Beyond-06

Ritroveremo sull’Enterprise: Chris Pine (James T. Kirk), Zachary Quinto (Spock), Zoe Saldana (Nyota Uhura), Simon Pegg (Montgomery Scott), Karl Urban (Leonard McCoy), John Cho (Hikaru Sulu) e Anton Yelchin (Pavel Chekov). Tra le nuove aggiunte del cast ricordiamo Joe Taslim, Lydia Wilson, Sofia Boutella e Idris Elba ingaggiato per interpretare l’antagonista.

Prodotto da Roberto Orci, diretto da Justin Lin e sceneggiato da Pegg e Doug Jung, Star Trek Beyond uscirà nelle sale l’8 luglio 2016, quando verrà festeggiato il 50° anniversario del franchise.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonti trekmovie, screencrush

LEGGI ANCHE

Cuckoo: il trailer la prossima settimana, ecco il primo poster 29 Marzo 2024 - 9:00

Ecco Hunter Schafer sul primo poster di Cuckoo, atteso horror di Tilman Singer: NEON annuncia che il trailer arriverà la settimana prossima.

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Under the Bridge: Poster e trailer della serie con Lily Gladstone & Riley Keough 27 Marzo 2024 - 18:49

Il trailer della serie limitata Under the Bridge è stato diffuso online da Hulu, un dramma true crime interpretato da Lily Gladstone e Riley Keough

Troppo Cattivi: Il sequel nell’agosto 2025 27 Marzo 2024 - 13:40

Nell'estate del 2025 torneranno Mr. Wolf, Mr. Snake, Mr. Shark, Mr. Piranha e Mrs. Tarantola in The Bad Guys 2 prodotto dalla DreamWorks Animation

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI