L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Trek Beyond: Primo sguardo agli alieni e ai costumi [SPOILER]

Star Trek Beyond: Primo sguardo agli alieni e ai costumi [SPOILER]

Di Marlen Vazzoler

star-trek-beyond-c

Dove si troveranno Chris Pine, Simon Pegg, Sofia Boutella e Anton Yelchin in queste prime imamagini, davanti allo schermo verde, provenienti dal set di Star Trek Beyond?

Star-Trek-Beyond-01

Secondo il sito Screen Crush, che ha pubblicato in esclusiva le foto, l’equipaggio dell’Enterprise dovrebbe trovarsi sulla cima di una nave spaziale non specificata.

star-trek-beyond-video-1

Kirk e l’aliena amergono da una nave spaziale danneggiata. Solo dopo un controllo effettuato dal personaggio di Sofia con una sorta di marchingegno, anche Scotty e Chekov, escono dalla nave.

star-trek-beyond-video-2

Come potete vedere il Scotty di Pegg indossa l’uniforme standard della Flotta Stellare, con la maglietta rossa, anche se sembra avere qualche leggera modifica.

star-trek-beyond-video-4

Star-Trek-Beyond-02

Mentre sia Kirk, con un taglio di capelli che ricordano quelli di Shatner, che Chekov indossano una nuova divisa, non sappiamo se sarà usata solo per quella missione o se per la durata di buona parte della pellicola.

Star-Trek-Beyond-03

Di primo acchito il design di questa divisa ricorda il look di Han Solo in l’Impero colpisce ancora, e il tessuto (pelle) e le finiture di quanto indossato da Star Lord in Guardiani della Galassia.

star-trek-beyond-video-3

Lo schema dei colori, blu o oro, ricorda quello usato nella serie tv Enterprise.

Star-Trek-Beyond-04

La Boutella (una delle protagoniste femminili, ndr.) interpreta un alieno dalla carnagione bianca, che ricorda un po’ gli alieni visti in Star Trek Into Darkness, i Nibiran. Il sito Trek Movie spiega che non è un Aenar perché non ha le antenne, e ipotizza che possa trattarsi di una sorta di Xindi.

Star-Trek-Beyond-05

Star-Trek-Beyond-07

Star-Trek-Beyond-06

Ritroveremo sull’Enterprise: Chris Pine (James T. Kirk), Zachary Quinto (Spock), Zoe Saldana (Nyota Uhura), Simon Pegg (Montgomery Scott), Karl Urban (Leonard McCoy), John Cho (Hikaru Sulu) e Anton Yelchin (Pavel Chekov). Tra le nuove aggiunte del cast ricordiamo Joe Taslim, Lydia Wilson, Sofia Boutella e Idris Elba ingaggiato per interpretare l’antagonista.

Prodotto da Roberto Orci, diretto da Justin Lin e sceneggiato da Pegg e Doug Jung, Star Trek Beyond uscirà nelle sale l’8 luglio 2016, quando verrà festeggiato il 50° anniversario del franchise.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonti trekmovie, screencrush

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.