Ultime News Poster & Immagini

Star Trek Beyond: Primo sguardo agli alieni e ai costumi [SPOILER]

Pubblicato il 21 agosto 2015 di Marlen Vazzoler

Dove si troveranno Chris Pine, Simon Pegg, Sofia Boutella e Anton Yelchin in queste prime imamagini, davanti allo schermo verde, provenienti dal set di Star Trek Beyond?

Secondo il sito Screen Crush, che ha pubblicato in esclusiva le foto, l’equipaggio dell’Enterprise dovrebbe trovarsi sulla cima di una nave spaziale non specificata.

Kirk e l’aliena amergono da una nave spaziale danneggiata. Solo dopo un controllo effettuato dal personaggio di Sofia con una sorta di marchingegno, anche Scotty e Chekov, escono dalla nave.

Come potete vedere il Scotty di Pegg indossa l’uniforme standard della Flotta Stellare, con la maglietta rossa, anche se sembra avere qualche leggera modifica.

Mentre sia Kirk, con un taglio di capelli che ricordano quelli di Shatner, che Chekov indossano una nuova divisa, non sappiamo se sarà usata solo per quella missione o se per la durata di buona parte della pellicola.

Di primo acchito il design di questa divisa ricorda il look di Han Solo in l’Impero colpisce ancora, e il tessuto (pelle) e le finiture di quanto indossato da Star Lord in Guardiani della Galassia.

Lo schema dei colori, blu o oro, ricorda quello usato nella serie tv Enterprise.

La Boutella (una delle protagoniste femminili, ndr.) interpreta un alieno dalla carnagione bianca, che ricorda un po’ gli alieni visti in Star Trek Into Darkness, i Nibiran. Il sito Trek Movie spiega che non è un Aenar perché non ha le antenne, e ipotizza che possa trattarsi di una sorta di Xindi.

Ritroveremo sull’Enterprise: Chris Pine (James T. Kirk), Zachary Quinto (Spock), Zoe Saldana (Nyota Uhura), Simon Pegg (Montgomery Scott), Karl Urban (Leonard McCoy), John Cho (Hikaru Sulu) e Anton Yelchin (Pavel Chekov). Tra le nuove aggiunte del cast ricordiamo Joe Taslim, Lydia Wilson, Sofia Boutella e Idris Elba ingaggiato per interpretare l’antagonista.

Prodotto da Roberto Orci, diretto da Justin Lin e sceneggiato da Pegg e Doug Jung, Star Trek Beyond uscirà nelle sale l’8 luglio 2016, quando verrà festeggiato il 50° anniversario del franchise.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonti trekmovie, screencrush