L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Trek Beyond: Chris Pine e Idris Elba litigano in un nuovo video dal set

Star Trek Beyond: Chris Pine e Idris Elba litigano in un nuovo video dal set

Di Filippo Magnifico

maxresdefault

La produzione e il cast di Star Trek Beyond, il nuovo capitolo della famosa saga fantascientifica, hanno lanciato su Omaze la campagna globale Star Trek: To Boldly Go, il cui fine è quello di supportare tramite crowdfunding 9 associazioni benefiche scelte dai membri del cast principale. Per promuoverla sono stati realizzati alcuni video dal set, qui sotto trovate l’ultimo con Chris Pine, tornato ad interpretare Kirk, e Idris Elba, che interpreta il villain di questa nuova avventura. I due, infatti, non sembrano andare molto d’accordo.

Chiunque può partecipare con una donazione ma c’è di più: ogni partecipante verrà iscritto ad una lotteria che estrarrà 6 membri del Star Trek: To Boldly Go Crew, uno a settimana, che potranno volare fino a Vancouver e visitare il set della pellicola.

Ma non è finita qui. C’è infatti un altro strepitoso premio, lo Star Trek: To Boldly Go Grand Prize, che permetterà ad un fortunato di volare fino a Vancouver con un ospite da lui scelto e soggiornare in un hotel 4 stelle, visitare il set e sottoporsi a una sessione di make up per essere trasformato in un personaggio di Star Trek e filmare una scena del film.

Ritroveremo sull’Enterprise: Chris Pine (James T. Kirk), Zachary Quinto (Spock), Zoe Saldana (Nyota Uhura), Simon Pegg (Montgomery Scott), Karl Urban (Leonard McCoy), John Cho (Hikaru Sulu) e Anton Yelchin (Pavel Chekov). Idris Elba è stato ingaggiato per interpretare l’antagonista.

Prodotto da Roberto Orci, diretto da Justin Lin e sceneggiato da Pegg e Doug Jung, Star Trek Beyond uscirà nelle sale l’8 luglio 2016, quando verrà festeggiato il 50° anniversario del franchise.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki è prigioniero della Time Variance Authority nella nuova foto 11 Aprile 2021 - 14:00

Empire ha pubblicato una nuova foto ufficiale di Loki che ritrae il Dio delle Malefatte prigioniero della Time Variance Authority.

The Crime of the Century: il trailer del documentario HBO sulla crisi degli oppioidi 11 Aprile 2021 - 13:00

Diretto da Alex Gibney, regista di Going Clear: Scientology e la prigione della fede, il documentario sarà distribuito in due parti su HBO Max

Voyagers: Lily-Rose Depp e Colin Farrell nella prima clip 11 Aprile 2021 - 12:00

Lionsgate ha diffuso la prima clip di Voyagers, il nuovo film di Neil Burger, regista di Divergent, Limitless e The Illusionist.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.