L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Trek Beyond: Chris Pine e Idris Elba litigano in un nuovo video dal set

Star Trek Beyond: Chris Pine e Idris Elba litigano in un nuovo video dal set

Di Filippo Magnifico

maxresdefault

La produzione e il cast di Star Trek Beyond, il nuovo capitolo della famosa saga fantascientifica, hanno lanciato su Omaze la campagna globale Star Trek: To Boldly Go, il cui fine è quello di supportare tramite crowdfunding 9 associazioni benefiche scelte dai membri del cast principale. Per promuoverla sono stati realizzati alcuni video dal set, qui sotto trovate l’ultimo con Chris Pine, tornato ad interpretare Kirk, e Idris Elba, che interpreta il villain di questa nuova avventura. I due, infatti, non sembrano andare molto d’accordo.

Chiunque può partecipare con una donazione ma c’è di più: ogni partecipante verrà iscritto ad una lotteria che estrarrà 6 membri del Star Trek: To Boldly Go Crew, uno a settimana, che potranno volare fino a Vancouver e visitare il set della pellicola.

Ma non è finita qui. C’è infatti un altro strepitoso premio, lo Star Trek: To Boldly Go Grand Prize, che permetterà ad un fortunato di volare fino a Vancouver con un ospite da lui scelto e soggiornare in un hotel 4 stelle, visitare il set e sottoporsi a una sessione di make up per essere trasformato in un personaggio di Star Trek e filmare una scena del film.

Ritroveremo sull’Enterprise: Chris Pine (James T. Kirk), Zachary Quinto (Spock), Zoe Saldana (Nyota Uhura), Simon Pegg (Montgomery Scott), Karl Urban (Leonard McCoy), John Cho (Hikaru Sulu) e Anton Yelchin (Pavel Chekov). Idris Elba è stato ingaggiato per interpretare l’antagonista.

Prodotto da Roberto Orci, diretto da Justin Lin e sceneggiato da Pegg e Doug Jung, Star Trek Beyond uscirà nelle sale l’8 luglio 2016, quando verrà festeggiato il 50° anniversario del franchise.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Princess: quando le principesse Disney picchiano come John Wick – La recensione 4 Luglio 2022 - 13:00

Prodotto da Derek Kolstad, sceneggiatore di John Wick, un film action che guarda a The Raid più che alla tradizione Disney

Diabolik: ecco il poster del sequel, Ginko all’attacco! 4 Luglio 2022 - 12:55

Ecco il poster di Diabolik – Ginko all’attacco!, il secondo capitolo della trilogia dei Manetti bros.

Avatar: La via dell’acqua – Spiegato il ritorno di Quaritch, nuova immagine 4 Luglio 2022 - 12:15

Empire pubblica una nuova immagine di Avatar: La via dell'acqua e spiega il ritorno di Quaritch dopo la sua morte.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.