L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Spider-Man – Sarà Kraven l’antagonista del nuovo film?

Di Lorenzo Pedrazzi

kraven-copertina

Spider-Man avrà una grande scena d’azione in Civil War!

Sappiamo già che il nuovo film di Spider-Man introdurrà un antagonista mai visto prima sul grande schermo, e questo ci porta a escludere Goblin, Dottor Octopus, Uomo Sabbia, Venom, Lizard, Electro e Rhino, ovvero i supercriminali già apparsi nei capitoli precedenti del franchise. Ma, allora, chi sarà il villain?

Heroic Hollywood suggerisce il nome di un personaggio, ma sappiate che non si tratta nemmeno di un rumor: è soltanto un’ipotesi speculativa, quindi potrebbe essere sbagliata. In ogni caso, il sito riporta che Karen Moy, Vice President of Creative Affairs della Sony, ha recentemente acquistato su Amazon una copia de L’ultima caccia di Kraven… e questo ha fatto riflettere El Maymbe, poiché negli ultimi vent’anni Karen Moy si è occupata di reperire moltissimi albi a fumetti per il suo ex capo, Amy Pascal, a scopo di ricerca. Il fatto che abbia comprato L’ultima caccia di Kraven potrebbe suggerire che sia proprio Kraven l’antagonista del nuovo Spider-Man, senza contare che nelle mail della Sony trapelate qualche mese fa si parlava proprio di questa storia come possibile fonte da cui attingere per un film.

È una delle storie più belle del Tessiragnatele: pubblicata nel 1987 su sceneggiatura di J.M DeMatteis, racconta la sfida definitiva tra l’Uomo Ragno e Sergei Kravinoff, alias Kraven, un cacciatore ossessionato dall’idea di catturare e sconfiggere Spidey. Kraven, però, non è un normale cacciatore: ha ingerito una misteriosa pozione che gli conferisce caratteristiche fisiche sovrumane, quali forza, resistenza, velocità, riflessi e fattore rigenerante. La lotta contro Kraven lascia segni profondi sulla psiche di Peter Parker, e la storia di DeMatteis è certamente una delle più cupe nella storia dell’Arrampicamuri. Può funzionare sul grande schermo? Beh, difficilmente verrebbe adattata in maniera fedele (la sua drammaticità si allontana dall’approccio dei Marvel Studios), ma il film potrebbe quantomeno trarvi alcune idee. Francamente, però, sembrerebbe più adatta per un sequel piuttosto che per un primo capitolo.

Vi terremo aggiornati, ma tenete presente che queste ipotesi potrebbero essere smentite molto presto.

Kraven-II-06

Come sappiamo, i Marvel Studios e la Sony Pictures hanno scelto Tom Holland per interpretare il nuovo Spider-Man, mentre Jon Watts (Clown, Cop Car) sarà il regista del primo film solitario dedicato all’Arrampicamuri, probabilmente intitolato Spider-Man: The New Avenger. Tempo fa vi abbiamo raccontato come si è giunti a queste decisioni. Il ruolo di zia May è stato offerto a Marisa Tomei, ma non c’è ancora l’ufficialità; Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley (Piovono polpette 2, Horrible Bosses, Come ti rovino le vacanze) scriveranno la sceneggiatura.

Di seguito troverete la nostra copertura dedicata all’arrivo di Spider-Man nell’Universo Cinematografico Marvel:

La descrizione del nuovo costume di Spider-Man!

Chi è Tom Holland? Scopriamo il nuovo Spider-Man!

Kevin Feige spiega il ruolo di Spider-Man nell’Universo Cinematografico Marvel

Kevin Feige parla del nuovo Spider-Man: il costume, l’assenza delle origini, Peter Parker e altro ancora

Marvel Studios e Sony Pictures firmano l’accordo per includere Spider-Man nell’Universo Cinematografico Marvel

I Marvel Studios rimandano l’uscita di quattro film della Fase 3

Phil Lord e Chris Miller scriveranno un film d’animazione di Spider-Man

Ulteriori dettagli sull’accordo tra Marvel Studios e Sony Pictures

La timeline aggiornata dei cinecomic Marvel Studios

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SUL NUOVO SPIDER-MAN!

Fonte: ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Summertime – Un video con i blooper della stagione 2 14 Giugno 2021 - 17:00

Netflix ha pubblicato un simpatico video con gli errori sul set di Summertime, la cui seconda stagione è disponibile da una decina di giorni.

Annecy 2021: Primo sguardo al corto Disney ‘Far From the Tree’ 14 Giugno 2021 - 16:36

Prima immagine del cortometraggio animato Far From the Tree che verrà presentato domani in anteprima mondiale al Festival di Annecy dal Walt Disney Animation Studios

The Morning Show: la stagione 2 dal 17 settembre su Apple TV+, ecco il teaser trailer 14 Giugno 2021 - 16:21

Apple TV+ ha diffuso il primo teaser trailer della seconda stagione di The Morning Show, in arrivo il 17 settembre sulla piattaforma di streaming.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.