L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sons of Anarchy – Kurt Sutter sta lavorando a uno spin-off

Di Lorenzo Pedrazzi

sonsofanarchy-copertina

La settima e ultima stagione di Sons of Anarchy si è conclusa nel dicembre del 2014 su FX, ma il successo della serie non resterà isolato: il creatore Kurt Sutter, infatti, sta sviluppando ufficialmente uno spin-off dello show, che sarà incentrato sul Mayans Motorcycle Club (una banda di motociclisti che controlla il nord della California e tutto il Nevada, a parte Las Vegas).

Il fatto che Kurt Sutter abbia optato per uno spin-off è sorprendente, poiché lo sceneggiatore, nei mesi scorsi, aveva dichiarato che per un prodotto come Sons of Anarchy sarebbe stato più adatto un prequel, mentre gli spin-off si accordano meglio ai procedural; ciononostante, ha comunque deciso di optare per lo spin-off. Il Mayans Motorcycle Club ha giocato un ruolo importante in Sons of Anarchy, quindi è sensato che Sutter abbia deciso di dedicargli una nuova serie.

mayans

Sons of Anarchy ha terminato la sua avventura televisiva con un picco di 6.2 milioni di spettatori, aumentati fino a 9.3 milioni con le repliche. L’ultima creatura di Kurt Sutter, il dramma storico The Bastard Executioner debutterà su FX il prossimo 15 settembre.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Sons of Anarchy sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: TV Line

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Power Rangers – Bryan Edward Hill scriverà il nuovo film 28 Ottobre 2020 - 11:00

Bryan Edward Hill (Titans) è stato incaricato da MGM di scrivere il nuovo film dei Power Rangers, rilanciati da Jonathan Entwistle sul piccolo e grande schermo.

MGM rinvia Respect di 7 mesi, Tomb Raider 2 rimane senza data 28 Ottobre 2020 - 10:12

La MGM ha deciso di rinviare di 7 mesi l'uscita nelle sale del film biografico Respect, ora previsto per agosto, mentre Tomb Raider 2 è rimasto senza una data di uscita

Moon Knight – Mohamed Diab per la regia della serie Marvel 28 Ottobre 2020 - 9:45

Sarà il cineasta egiziano Mohamed Diab a dirigere Moon Knight, la serie dei Marvel Studios per Disney+ dedicata al Cavaliere Lunare.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).