La settima e ultima stagione di Sons of Anarchy si è conclusa nel dicembre del 2014 su FX, ma il successo della serie non resterà isolato: il creatore Kurt Sutter, infatti, sta sviluppando ufficialmente uno spin-off dello show, che sarà incentrato sul Mayans Motorcycle Club (una banda di motociclisti che controlla il nord della California e tutto il Nevada, a parte Las Vegas).
Il fatto che Kurt Sutter abbia optato per uno spin-off è sorprendente, poiché lo sceneggiatore, nei mesi scorsi, aveva dichiarato che per un prodotto come Sons of Anarchy sarebbe stato più adatto un prequel, mentre gli spin-off si accordano meglio ai procedural; ciononostante, ha comunque deciso di optare per lo spin-off. Il Mayans Motorcycle Club ha giocato un ruolo importante in Sons of Anarchy, quindi è sensato che Sutter abbia deciso di dedicargli una nuova serie.
Sons of Anarchy ha terminato la sua avventura televisiva con un picco di 6.2 milioni di spettatori, aumentati fino a 9.3 milioni con le repliche. L’ultima creatura di Kurt Sutter, il dramma storico The Bastard Executioner debutterà su FX il prossimo 15 settembre.
Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Sons of Anarchy sul nostro Episode39 a questo LINK.
Fonte: TV Line