Archivio Ultime News

Sherlock Holmes 3 – Jude Law ha proposto un viaggio nel tempo

Pubblicato il 20 agosto 2015 di Marlen Vazzoler

In Sherlock Holmes abbiamo incontrato Irene Adler, nel sequel Gioco di Ombre il Professor Moriarty. Che cosa potrebbe riservare il destino al Holmes di Robert Downey Jr e al Watson di Jude Law in una possibile terzo episodio della saga diretta da Guy Ritchie (Operazione U.N.C.L.E.)?

Jude Law ha ammesso nel podcast Happy Sad Confused che avrebbe un’idea per Sherlock Holmes 3: un viaggio nel tempo.

Continuo a pensare che sia una buona idea! Non voglio dire, ‘Sì è vero,’ e poi farla a pezzi. Ma credo che, se devo essere onesto, penso che sia Robert che Guy abbiano pensato… che cosa? Ma credevo… non riesco a ricordare. Ho pensato che fosse top secret. Sono stupito che qualcuno l’abbia fatta trapelare. Sì, ho pensato [che potremmo] combinare H.G. Wells e Sherlock Holmes. E poi Downey ha aggiunto ‘Sì, e la macchina viaggio nel tempo è… qualcosa che si mangia’. Mi chiedo a che cosa si stesse riferendo? Non lo so. Mangi e poi, ‘Oh mio Dio, sono nel 2024!’“.

Guy Ritchie non ha particolarmente apprezzato la proposta di Law per Sherlock Holmes 3.

“Jude in verità ha avuto delle buone idee per tutto il processo, e nella mia esperienza capita con molti attori. La maggior parte degli attori sono creativi ed hanno delle idee, questo non significa che sono il custode di queste idee creative. Le metto insieme, così si trasforma in una sorta di film. Ma più le persone propongono, più sono felice. E Jude ha sempre delle buone idee, incredibilmente buone, e ha anche ideato delle belle battute. Ma quella del viaggio nel tempo non è stata l’apice delle sue idee“.

Che ne pensate di questa idea? E che cosa avrebbero dovuto mangiare i due personaggi per intraprendere il viaggio nel tempo?

Robert Downey Jr è al momento impegnato nelle riprese di Captain America: Civil War mentre Jude Law diventerà un papa per la miniserie di Sorrentino, Il giovane papa.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonti indiewire, cinemablend, happysadconfused