L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Shawn ‘Iceman’ Ashmore vuole interpretare Ghost Rider

Di Marlen Vazzoler

shawn-ashmore

L’interprete di Iceman, Shawn Ashmore, ha confessato che nel futuro gli piacerebbe interpretare un film solista nei panni del mutante Marvel.

“Un film in solitario di Iceman? Se la Fox lo facesse lo farei. Amo quel personaggio, amo l’universo Marvel, specialmente l’ultimo paio di film. Ero così eccitato per Giorni di un Futuro passato quando ne ho sentito parlare – leggendo lo script, comprendendo la sceneggiatura – è stato così emozionante per me, quindi se mai diventerà un opportunità? Sicuramente”.

Ma l’attore è ben conscio del fatto che gli X-Men funzionano meglio come squadra.

“Quello che ho sempre amato degli X-Men è che non è sui singoli personaggi. Penso che i personaggi vengono in vita quando li metti nel contesto della scuola con Xavier, con la squadra – questo è quello che ho sempre amato degli X-Men. Quindi non sono sicuro che possa mai accadere [lo spin-off]. Sarebbe fantastico se così fosse ma bisogna dire qualcosa sulla squadra”.

Un altro personaggio Marvel che gli piacerebbe interpretare, confessa Ashmore a IGN al GamesCom è Johnny Blaze aka Ghost Rider.

“Mi piacerebbe interpretare un altro supereroe. Se potessi interpretarne un altro… è così difficile… rimanendo sulla Marvel, amo Nightcrawler e amo Ghost Rider e non so se avrò mai la possibilità di interpretare questi personaggi, ma mi piacerebbe vedre un altra vesione di Ghost Rider. Amo questi fumetti”.

Secondo voi Ashmore ha più probabilità nel tornare a interpretare Iceman, oppure Ghost Rider per i Marvel Studios?

Potete vedere Ashmore nelle scene inedite di X-Men: Days of Future Past – Rogue Cut (Qui, il trailer). Il film è uscito nelle sale italiane lo scorso 22 maggio 2014, è ordinabile su iTunes a questo link e su Amazon qui.

Fonte IGN


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Settlers: il trailer del western marziano con Sofia Boutella 20 Giugno 2021 - 12:00

Una famiglia di coloni nella frontiera marziana, alle prese con misteriosi sconosciuti che tentano di scacciarli dal loro insediamento

Virgin River: un assaggio della stagione 3, dal 9 luglio su Netflix 20 Giugno 2021 - 11:00

Il 9 luglio arriverà su Netflix la terza stagione di Virgin River, ecco un assaggio dei nuovi episodi.

Box Office Italia: Spirit – Il Ribelle si aggiudica il sabato 20 Giugno 2021 - 10:14

Spirit – Il Ribelle, il nuovo film targato DreamWorks Animation, si aggiudica il sabato. Seguono The Conjuring - Per ordine del Diavolo e Crudelia.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.