Ultime News Cinecomic

Shawn ‘Iceman’ Ashmore vuole interpretare Ghost Rider

Pubblicato il 19 agosto 2015 di Marlen Vazzoler

L’interprete di Iceman, Shawn Ashmore, ha confessato che nel futuro gli piacerebbe interpretare un film solista nei panni del mutante Marvel.

“Un film in solitario di Iceman? Se la Fox lo facesse lo farei. Amo quel personaggio, amo l’universo Marvel, specialmente l’ultimo paio di film. Ero così eccitato per Giorni di un Futuro passato quando ne ho sentito parlare – leggendo lo script, comprendendo la sceneggiatura – è stato così emozionante per me, quindi se mai diventerà un opportunità? Sicuramente”.

Ma l’attore è ben conscio del fatto che gli X-Men funzionano meglio come squadra.

“Quello che ho sempre amato degli X-Men è che non è sui singoli personaggi. Penso che i personaggi vengono in vita quando li metti nel contesto della scuola con Xavier, con la squadra – questo è quello che ho sempre amato degli X-Men. Quindi non sono sicuro che possa mai accadere [lo spin-off]. Sarebbe fantastico se così fosse ma bisogna dire qualcosa sulla squadra”.

Un altro personaggio Marvel che gli piacerebbe interpretare, confessa Ashmore a IGN al GamesCom è Johnny Blaze aka Ghost Rider.

“Mi piacerebbe interpretare un altro supereroe. Se potessi interpretarne un altro… è così difficile… rimanendo sulla Marvel, amo Nightcrawler e amo Ghost Rider e non so se avrò mai la possibilità di interpretare questi personaggi, ma mi piacerebbe vedre un altra vesione di Ghost Rider. Amo questi fumetti”.

Secondo voi Ashmore ha più probabilità nel tornare a interpretare Iceman, oppure Ghost Rider per i Marvel Studios?

Potete vedere Ashmore nelle scene inedite di X-Men: Days of Future Past – Rogue Cut (Qui, il trailer). Il film è uscito nelle sale italiane lo scorso 22 maggio 2014, è ordinabile su iTunes a questo link e su Amazon qui.

Fonte IGN