L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Shadowhunters – Prime immagini per la serie tv tratta da The Mortal Instruments

Di Lorenzo Pedrazzi

shadowhunters-copertina

Cliccate qui per scoprire gli attori di Shadowhunters!

Shadowhunters è la serie televisiva basata sulla saga letteraria urban fantasy di Cassandra Clare, il cui primo episodio è stato adattato per il cinema nel film Shadowhunters: Città di Ossa. ABC Family ne ha ordinato una prima stagione da 13 puntate, affidando la regia del pilot a Joseph McGinty “McG” Nichol, ma la produzione si trova già a buon punto: i primi episodi sono stati già girati, ed Entertainment Weekly ha pubblicato tre foto ufficiali tratte dalla seconda e dalla terza puntata.

La prima immagine mostra Clary (Katherine McNamara) e Jace (Dominic Sherwood) in viaggio verso la Città di Ossa; nelle altre due, invece, potrete vedere ancora Jace e Clary in compagnia di Alec (Matthew Daddario) e Isabelle (Emeraude Toubia).

Le troverete qui di seguito:

shadowhunters

1

2

Questa è la sinossi di Shadowhunters:

Basata sui sei libri fantasy young adult, Shadowhunters segue le vicende della diciottenne Clary Fray, che il giorno del suo compleanno scopre di non essere ciò che pensa, ma di discendere da una lunga tradizione di Shadowhunter, ibridi tra angeli e umani che danno la caccia ai demoni. Quando sua madre Jocelyn viene rapita, Clary si ritrova in un mondo parallelo con il misterioso Shadowhunter Jace e il suo migliore amico, Simon. Vivendo tra fate, stregoni, vampiri e licantropi, Clary inizia un viaggio formativo che la porta a scoprire di più sul suo passato e su ciò che il suo futuro potrebbe riservarle.

Lo showrunner sarà Ed Decter, sceneggiatore di Lizzie McGuire – Da liceale a popstar, Uno zoo in fuga, Helix, The Client List, In Plain Sight e Unforgettable, mentre la produzione sarà curata da Costantin Films. Il debutto di Shadowhunters è atteso su ABC Family per il 2016.

Fonte: Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Primo Wrath of Man con $8M, seguito da Demon Slayer 9 Maggio 2021 - 22:58

Wrath of Man, il film di Guy Ritchie interpretato da Jason Statham apre al primo posto con $8M al Box Office USA, seguito da Demon Slayer

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.