News

Shadowhunters – Prime immagini per la serie tv tratta da The Mortal Instruments

Pubblicato il 03 agosto 2015 di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per scoprire gli attori di Shadowhunters!

Shadowhunters è la serie televisiva basata sulla saga letteraria urban fantasy di Cassandra Clare, il cui primo episodio è stato adattato per il cinema nel film Shadowhunters: Città di Ossa. ABC Family ne ha ordinato una prima stagione da 13 puntate, affidando la regia del pilot a Joseph McGinty “McG” Nichol, ma la produzione si trova già a buon punto: i primi episodi sono stati già girati, ed Entertainment Weekly ha pubblicato tre foto ufficiali tratte dalla seconda e dalla terza puntata.

La prima immagine mostra Clary (Katherine McNamara) e Jace (Dominic Sherwood) in viaggio verso la Città di Ossa; nelle altre due, invece, potrete vedere ancora Jace e Clary in compagnia di Alec (Matthew Daddario) e Isabelle (Emeraude Toubia).

Le troverete qui di seguito:

Questa è la sinossi di Shadowhunters:

Basata sui sei libri fantasy young adult, Shadowhunters segue le vicende della diciottenne Clary Fray, che il giorno del suo compleanno scopre di non essere ciò che pensa, ma di discendere da una lunga tradizione di Shadowhunter, ibridi tra angeli e umani che danno la caccia ai demoni. Quando sua madre Jocelyn viene rapita, Clary si ritrova in un mondo parallelo con il misterioso Shadowhunter Jace e il suo migliore amico, Simon. Vivendo tra fate, stregoni, vampiri e licantropi, Clary inizia un viaggio formativo che la porta a scoprire di più sul suo passato e su ciò che il suo futuro potrebbe riservarle.

Lo showrunner sarà Ed Decter, sceneggiatore di Lizzie McGuire – Da liceale a popstar, Uno zoo in fuga, Helix, The Client List, In Plain Sight e Unforgettable, mentre la produzione sarà curata da Costantin Films. Il debutto di Shadowhunters è atteso su ABC Family per il 2016.

Fonte: Collider