L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sense8 – Arriva il rinnovo per una seconda stagione!

Di Leotruman

sense8-copertina

NEFLIX: IN ITALIA AD OTTOBRE

Conoscendo Netflix, c’era da aspettarselo! Gli otto personaggi principali di Sense8, show fantascientifico in dodici episodi che è sbarcato lo scorso giugno sul celebre servizio di streaming, compivano gli anni tutti lo stesso giorno, l’8 Agosto. Per l’occasione, proprio nella serata di ieri, ecco arrivare il tanto atteso rinnovo per una seconda stagione, nel giorno del “loro compleanno”!

Ecco il video con i senzienti augurarsi Buon Compleanno e svelando il rinnovo ufficiale:

Il drama sci-fi creato e prodotto da Lana & Andy Wachowski (Matrix, Jupiter) e da J. Michael Straczynski racconta la storia di otto persone diverse per nazionalità, razza, sesso, classe sociale e background culturale, ma collegate l’una all’altra mediante una connessione sovrannaturale e quasi mistica, che gli permette di parlarsi, capirsi profondamente, aiutarsi e persino innamorarsi. Ma quando un’associazione segreta inizia a dargli la caccia, dovranno trovare un modo per sfuggirgli e capire quel che il loro legame significherà per il futuro dell’umanità intera.

I Wachowski avevano dichiarato di avere in mente ben cinque stagioni: riusciranno ad arrivare almeno alla terza?

Il cast della serie è composto da Naveen Andrews, Daryl Hannah, Brian J. Smith, Aml Ameen, Freema Agyeman, Tena Desae, Doona Bae, Max Riemelt, Alfonso Herrera, Erendira Ibarra, Jamie Clayton, Miguel Silvestre, Tuppence Middleton e Terrence Mann.

QUI potete vedere lo SPECIALE ALLA SCOPERTA DEI SENSE8

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.