L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ScreenWEEKend – L’Esecuzione di Breaking Dance è una Missione Impossibile

Di Lorenzo Pedrazzi

mission-impossible-rogue-nation-tom-cruise

Mission: Impossible – Rogue Nation di Christopher McQuarrie

Tom Cruise interpreta per la quinta volta l’agente Ethan Hunt in Mission: Impossible – Rogue Nation, scritto e diretto da Christopher McQuarrie (Jack Reacher): Ethan e la sua squadra dovranno smantellare il Sindacato, ovvero l’oscura nemesi dell’IMF (Impossible Mission Force), i cui agenti sono addestrati al medesimo livello di abilità e competenza. Nel cast anche Rebecca Ferguson, Jeremy Renner, Ving Rhames, Simon Pegg e Alec Baldwin.

The Gallows – L’esecuzione di Chris Lofing e Travis Cluff

Nuovo horror targato Blumhouse Productions, lo studio che ha prodotto Insidious, Paranormal Activity e Sinister. The Gallows – L’esecuzione sfrutta la tecnica del found footage per raccontare la vicenda di alcuni liceali che si preparano a rappresentare L’esecuzione, opera teatrale che vent’anni prima causò la morte di un ragazzo, impiccatosi accidentalmente nel corso dello spettacolo. I protagonisti desiderano celebrare l’anniversario di quel tragico evento, ma le cose non andranno come previsto…

Breaking Dance di John Swetnam

A passi di danza nell’epoca di Youtube: Breaking Dance racconta la storia di Casey, commessa in un negozio di elettronica che sogna di fare la ballerina e la coreografa professionista. A tal fine, carica su Youtube i video delle performance che esegue con i suoi amici, e viene notata da Quinn, un manager in cerca di nuovi talenti. Quinn le offre un’opportunità che, però, dovrà giocarsi da sola, e Casey si trova sull’orlo di un dilemma: restare fedele ai suoi amici o seguire il sogno?

L’A.S.S.O. nella manica di Ari Sandel

Commedia d’impronta adolescenziale, L’A.S.S.O. nella manica ha come protagonista Bianca, una liceale “bruttina” che viene sfruttata dalle sue amiche per apparire, nel confronto, più belle. Quando Wesley, suo amico d’infanzia, le svela questa verità, Bianca decide di farsi aiutare da lui per diventare cool e conquistare il ragazzo di cui è infatuata.

Corn Island di George Ovashvili

Ambientato sul fiume che divide l’Abkhazia e la Georgia, Corn Island racconta la storia di un vecchio contadino e di sua nipote, che decidono di insediarsi su questa terra così precaria nonché soggetta ai mutamenti naturali. Mentre coltivano il necessario per prepararsi all’inverno, il fiume minaccia di riprendersi il loro appezzamento, e l’arrivo di un militare ferito destabilizza l’armonia della loro esistenza.

Per finire, vi rimandiamo come sempre alle nostre app per iPhone e iPad. Inoltre, vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

David di Donatello: Laura Pausini parteciperà alla cerimonia l’11 maggio 8 Maggio 2021 - 16:00

È stato annunciato che Laura Pausini, reduce dalla vittoria ai Golden Globes e dalla cerimonia degli Oscar, parteciperà il prossimo 11 maggio alla 66ᵃ edizione dei Premi David di Donatello.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.