L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ScreenWEEKend – L’Esecuzione di Breaking Dance è una Missione Impossibile

Di Lorenzo Pedrazzi

mission-impossible-rogue-nation-tom-cruise

Mission: Impossible – Rogue Nation di Christopher McQuarrie

Tom Cruise interpreta per la quinta volta l’agente Ethan Hunt in Mission: Impossible – Rogue Nation, scritto e diretto da Christopher McQuarrie (Jack Reacher): Ethan e la sua squadra dovranno smantellare il Sindacato, ovvero l’oscura nemesi dell’IMF (Impossible Mission Force), i cui agenti sono addestrati al medesimo livello di abilità e competenza. Nel cast anche Rebecca Ferguson, Jeremy Renner, Ving Rhames, Simon Pegg e Alec Baldwin.

The Gallows – L’esecuzione di Chris Lofing e Travis Cluff

Nuovo horror targato Blumhouse Productions, lo studio che ha prodotto Insidious, Paranormal Activity e Sinister. The Gallows – L’esecuzione sfrutta la tecnica del found footage per raccontare la vicenda di alcuni liceali che si preparano a rappresentare L’esecuzione, opera teatrale che vent’anni prima causò la morte di un ragazzo, impiccatosi accidentalmente nel corso dello spettacolo. I protagonisti desiderano celebrare l’anniversario di quel tragico evento, ma le cose non andranno come previsto…

Breaking Dance di John Swetnam

A passi di danza nell’epoca di Youtube: Breaking Dance racconta la storia di Casey, commessa in un negozio di elettronica che sogna di fare la ballerina e la coreografa professionista. A tal fine, carica su Youtube i video delle performance che esegue con i suoi amici, e viene notata da Quinn, un manager in cerca di nuovi talenti. Quinn le offre un’opportunità che, però, dovrà giocarsi da sola, e Casey si trova sull’orlo di un dilemma: restare fedele ai suoi amici o seguire il sogno?

L’A.S.S.O. nella manica di Ari Sandel

Commedia d’impronta adolescenziale, L’A.S.S.O. nella manica ha come protagonista Bianca, una liceale “bruttina” che viene sfruttata dalle sue amiche per apparire, nel confronto, più belle. Quando Wesley, suo amico d’infanzia, le svela questa verità, Bianca decide di farsi aiutare da lui per diventare cool e conquistare il ragazzo di cui è infatuata.

Corn Island di George Ovashvili

Ambientato sul fiume che divide l’Abkhazia e la Georgia, Corn Island racconta la storia di un vecchio contadino e di sua nipote, che decidono di insediarsi su questa terra così precaria nonché soggetta ai mutamenti naturali. Mentre coltivano il necessario per prepararsi all’inverno, il fiume minaccia di riprendersi il loro appezzamento, e l’arrivo di un militare ferito destabilizza l’armonia della loro esistenza.

Per finire, vi rimandiamo come sempre alle nostre app per iPhone e iPad. Inoltre, vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Su Disney+ arrivano Bud Spencer e Terence Hill 20 Ottobre 2020 - 17:13

Da novembre un tris di film della famosa coppia, oltre a molte altre novità targate Disney+

Away – Netflix cancella la serie con Hilary Swank dopo una stagione 20 Ottobre 2020 - 16:45

L'avventura marziana di Hilary Swank non proseguirà: Netflix ha deciso di cancellare Away dopo una sola stagione, uscita un mese e mezzo fa.

James Redford, figlio di Robert Redford, muore a 58 anni 20 Ottobre 2020 - 16:00

James Redford, documentarista e produttore, si è spento lo scorso 16 ottobre all'età di 16 anni. Era figlio di Robert Redford.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).