Scopriamo insieme i protagonisti di Ant-Man

Scopriamo insieme i protagonisti di Ant-Man

Di Marlen Vazzoler

Oggi arriva nelle sale cinematografiche italiane Ant-Man, un nuovo film della Marvel dedicato a due generazioni di supereroi che hanno indossato il costume di Ant-Man, l’uomo formica. Conosciamo meglio i protagonisti di questo nuovo cinecomic.
ant-man-kids
(Rated PG-13: vietato ai minori di 13 anni, non accompagnati dai genitori)

HANK PYM
ant_man_Hank-Pym
Un entomologo e un fisico, nel 1963 ha scoperto delle nuove particelle più piccole degli atomi, le particelle Pym, che gli hanno permesso di rimpiciollirsi e di combattere il crimine nei panni di Ant-Man. Ha lavorato per lo S.H.I.E.L.D. fino a quando sua moglie Janet, sua compagna di avventure, è sparita misteriosamente.
Vuole ristabilire il rapporto con sua figlia Hope, andato a pezzi dopo la scomparsa di Janet. Chiede aiuto a Scott perché in lui e sua figlia Cassie rivede se stesso e sua figlia Hope.
HOPE VAN DYNE
ant_man_Hope-van-Dyne
La figlia di Hank Pym e Janet van Dyne, è un membro del consiglio di amministrazione della ditta Pym Technologies fondata dal padre, ora gestita dal suo ex-pupillo Darren Cross. Sta aiutando Darren a distruggere suo padre per vendicarsi, per questo motivo usa il cognome della madre.
SCOTT LANG/ANT-MAN
ant_man_Scott-Lang-Ant-Man
Un ex sistemista della VistaCorp, è diventato un criminale per aver rubato dalla compagnia per cui lavorava i soldi che la VistaCorp aveva rubato ai suoi clienti/dipendenti. Dopo essere uscito di prigione promette alla ex-moglie di non commettere più furti per poter continuare a vedere la figlia Cassie.
Hank lo sceglie come suo successore nei panni di Ant-Man, ma per diventare un eroe e redimersi sarà costretto a compiere un grande furto.
LUIS
ant_man_Luis
L’ex compagno di cella di Scott, è un membro della sua squadra di ladri messa insieme da Scott. E’ un tipo simpatico che ride sempre, e si perde sempre in tanti giri di parole.
PAXTON
ant_man_paxton
E’ il nuovo findanzato dell’ex-moglie di Scott, Maggie. Lavora come agente della polizia, vuole proteggere la piccola Cassie anche se questo significa mettere in prigione suo padre.
DARREN CROSS
ant_man_Darren-Cross
L’ex pupillo di Pym, ha tradito il suo mentore e si è impossessato della sua compagnia. Dopo aver scoperto la tecnologia Pym che serve per creare Ant-Man se ne serve per costruire una versione militarizzata della tuta, chiamata Calabrone.
E’ uno scienziato brillante che si comporta in modo illecito.
Qual’è il vostro personaggio preferito di Ant-Man? Raccontatecelo nel box dei commenti qui sotto.
Ant-Man uscirà nelle sale il 12 agosto 2015 e sarà l’ultimo film della Fase 2 dell’universo cinematografico Marvel. Per maggiori informazioni sul film potete consultare la Pagina Facebook ufficiale del film.
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

LEGGI ANCHE

Il Maialino di Natale: In sviluppo un film tratto dal libro di J.K. Rowling 16 Aprile 2024 - 20:57

Il libro per bambini Il Maialino di Natale (The Christmas Pig) di J.K. Rowling, pubblicato in Italia da Salani, verrà adattato in un film.

Quinzaine des cinéastes 2024: annunciata la line-up 16 Aprile 2024 - 20:30

Oggi è stato svelato il programma della 56a edizione della Quinzaine des cinéastes, Ma vie ma gueule/This Life Of Mine di Sophie Fillières è il film di apertura

Transformers One: Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry annunciano l’arrivo del trailer 16 Aprile 2024 - 19:30

Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry hanno annunciato che il trailer di Transformers One che arriverà online giovedì 18 aprile

I Am: Céline Dion, il documentario sulla cantante dal 25 giugno su Prime Video 16 Aprile 2024 - 19:00

I Am: Celine Dion, il documentario dedicato alla celebre artista del pop, arriverà in Italia su Prime Video il 25 giugno.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI