Anche i cattivi hanno degli idoli e nel caso di Scarlet Sterminator, la supercattiva del film animato dei Minions doppiata da Luciana Littizzetto, è la Regina Elisabetta, che in questa nuova clip viene soprannominata ‘Una tazza di té al latte‘.
Nel film, ambientato prima di Cattivissimo Me, i Minion Kevin, Bob e Stuart sono alla ricerca di un supercattivo da servire. In questa nuova clip italiana scopriamo i piani di Scarlet che coinvolgono la corona d’Inghilterra.
Secondo voi i Minions hanno finalmente trovato un cattivo degno di questo nome? Riusciranno nella loro impresa?
Il film nella versione italiana avrà le voci di Luciana Littizzetto, Fabio Fazio, Alberto Angela, Riccardo Rossi e Selvaggia Lucarelli (QUI trovate maggiori informazioni).
La storia di Minions inizia all’alba dei tempi. Partendo da organismi gialli unicellulari, i Minion si evolvono attraverso i secoli, perennemente al servizio del più spregevole dei padroni. Continuamente senza successo nel preservare questi maestri, dal T-Rex a Napoleone, i Minion si sono ritrovati senza qualcuno da servire e sono caduti in una profonda depressione. Ma un Minion di nome Kevin ha un piano, e lui – insieme all’adolescente ribelle Stuart e all’adorabile piccolo Bob – decide di avventurarsi nel mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per sé e i suoi fratelli. Il trio si imbarca in un viaggio emozionante che li condurrà alla loro prossima potenziale padrona, Scarlet Overkill (il Premio Oscar Sandra Bullock), la prima super-cattiva al mondo. Un viaggio che li porterà dalla gelida Antartide alla New York City del 1960, fino ad arrivare a Londra, dove dovranno affrontare la loro sfida più grande: salvare tutti i Minion … dall’annientamento.
Minions, prodotto dalla Illumination Entertainment e diretto da Pierre Coffin, Kyle Balda, arriverà nei cinema italiani il 27 agosto 2015 distribuito da Universal. Tutte le novità su Minions le trovate nella scheda sul nostro database QUI e sulla pagina Facebook ufficiale del film.
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema